U
Utente 137607
Ospite
andrea
grazie intanto per il tempo che mi dedichi
ti riepilogo un pò la mia situazione
Sono un cliente Telecom Italia con ADSL 7 mega e profilo INTERNET SENZA LIMITI
sono interessato alla promozione Infostrada Absolute ADSL ossia 26.95€ al mese ADSL 20MB + chiamate col solo scatto.
Diciamo che il motivo principale per cui passerei è economico: con TELECOM, mi viene circa 38 euro al mese + scatto alla risposta
Con infostrada invece pagherei 26.95euro al mese + scatto e in più avrei ADSL 20mb......insomma una bella differenza sia economica che tecnica
Vorrei però sapere:
c'è un metodo per testare la velocità adsl che avrei con infostrada? 20MB so che non arriveranno mai e nemmeno mi servono, ma non vorrei che la velocità peggiorasse rispetto a Telecom!
ci sono sospensioni della linea sia telefonica che adsl durante il passaggio?
i 26.95euro al mese sono per sempre o per qualche mese?
nessuna sospensione di ore di internet , a me hanno fatto tutto in 15 minuti , per quello che riguarda la tariffa ce scritto anche nel sito con la foto PER SEMPRE , pensa che sono passato ad Infostrada per il tuo stesso motivo , per vedere un po le caratteristiche ti metto qui sotto due link del mio sito e poi te le guardi con comodo
Test Infostrada verso estero ! | Blog Ufficiale Andrea Lonardi
Alcuni test sulla linea Infostrada | Blog Ufficiale Andrea Lonardi
Come dovrebbe andare la migrazione
Come verificare la corretta migrazione da Telecom a Infostrada ! | Blog Ufficiale Andrea Lonardi
io attualmente sono a 8mega con Infostrada ma penso da domani dovrebbero mettere a 20mega !! come prestazioni comunque sono equiparate a Telecom come velocità ma come ping sono nettamente migliori