mancio23
Utente Èlite
- Messaggi
- 3,864
- Reazioni
- 565
- Punteggio
- 75
Ciao mancio23,
intanto ti ringrazio per la prontissima risposta! Ho effettuato la "prova copertura" e, effettivamente, non dovrei avere problemi ad aderire ad Infostrada; per sicurezza, posto l'immagine:
Chiedo: è possibile, partendo dai dati relativi all'ADSL postati precedentemente, comprendere se la linea presso cui sono connesso, risulta sufficientemente performante? Purtroppo io, non ho le competenze sufficienti per interpretare i dati. :grat:
Ringrazio nuovamente per la vostra disponibilità e competenza!!
si puoi passare ad infostrada, sei in ULL, cmq ti consiglio di aspettare qualche giorno per vedere se becchi qualche offerta, tipo lo sconto sui 20 euro di attivazione o il prezzo a 19.95 (se hai/ o la fai, un all inclusive lo puoi già avere adesso), e vedi se qualcuno ti dà il codice amico per avere uno sconto.
per sapere le prestazioni devi postare i valori della tua connessione(SNR attenuazione data rate) li trovi nella pagina del modem, per accedere digita nel browser l'indirizzo del modem (ES: 192.168.0.1) puoi trovare i valori per accedere o sotto il modem o nella scatola
EDIT: come promozione c'è il primo mese gratis quindi và bene anche se fai adesso il contratto, per il modem ti consiglio di comprarlo invece di prenderlo a noleggio.
Ultima modifica:
