Io una migrazione da telecom
ok il tecnico serve probabilmente solo per una nuova linea e non in caso di subentro nuovo operatore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io una migrazione da telecom
Nel caso di migrazione ovviamente non è necessario che venga il tecnico. Nel caso di nuova attivazione sì.Io una migrazione da telecom
Ho ricevuto anche il FritzBox ma ancora niente linea..li ho contattati praticamente su tutti i social ottenendo solo risposte vaghe, tipo"abbiamo segnalato e presto ti aggiorneremo" Chiamato il 155 e dicono che richiederanno ancora l'intervento del tecnico..
Cosa potrebbe essere? Problemi in centrale dato che lunedì il tecnico Telecom, dopo verifica in casa, mi disse che in un paio d'ore avrei dovuto avere la linea?
Grazie per i consigli... Comunque quando provo ad attaccare il telefono, alzando la cornetta, sento un fruscio costante in sottofondo.. Potrebbe indicare un problema specifico?Nel caso di migrazione ovviamente non è necessario che venga il tecnico. Nel caso di nuova attivazione sì.
Ci possono essere diverse cause...Problema in centrale, problema all'armadio di zona oppure può essere anche un problema del tuo impianto telefonico. In ogni caso quando ti verrà attivata la linea richiedi il rimborso dei giorni in cui sei stato senza internet perchè dal giorno in cui è venuto il tecnico la prima volta il contratto risulta attivo e quindi stai iniziando a pagare...Dopo che la attiveranno chiama il 155 dicendo che hai avuto internet solo da quel giorno e tutti i giorni precedenti non ti devono essere addebitati.
Grazie per i consigli... Comunque quando provo ad attaccare il telefono, alzando la cornetta, sento un fruscio costante in sottofondo.. Potrebbe indicare un problema specifico?
Sei al limite, più di così non puoi avere
Probabilmente sei in wholesale. Controlla nel codice di migrazione che l'ultima cifra non sia 6salve ho infostrada absolute adsl. da qualche tempo non riesco più a fare upload, sono lentissimi (un video di 3 minuti da caricare su youtube impiega 2 ore). facendo il speedtest escono fuori i seguenti valori:
ping. 46 ms
download 6.65 mps
upload 0.39 mps
premetto che uso solo wifi. come vedete i valori? con vodafone erano simili ma viaggiava il doppio. potrebbe essere un problema di pc in quanto nuovo?
Sei al limite, più di così non puoi avere