DOMANDA Absolute ADSL Infostrada: ne vale la pena?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, solo per confermare che infostrada mi ha sbloccato la portante dopo i 10 giorni (effettivi, non lavorativi) e ora sono a circa 12000 di portante in download e 950 in upload.
da speedtest vengono fuori circa 10 MB in down, circa 0.9 in up, devo dire che non mi posso lamentare, avendo attenuazione a 28 in down

ho ancora un tentativo da fare, sostituire il cavo telefonico di 10 metri prima del router con un cavo di rete e uno switch, sperando che diminuisca un pochino l'attenuazione.
my 2cents

ciao a tutti, solo per confermare che infostrada mi ha sbloccato la portante dopo i 10 giorni (effettivi, non lavorativi) e ora sono a circa 12000 di portante in download e 950 in upload.
da speedtest vengono fuori circa 10 MB in down, circa 0.9 in up, devo dire che non mi posso lamentare, avendo attenuazione a 28 in down

ho ancora un tentativo da fare, sostituire il cavo telefonico di 10 metri prima del router con un cavo di rete e uno switch, sperando che diminuisca un pochino l'attenuazione.
my 2cents

ping a quanto?

oscilla tra i 40 e i 60. non sono un giocatore, quindi per me non é un problema molto grande

Buonasera,
a breve vorrei attivare la All Inclusive Unlimited, ma volevo un chiarimento in merito alla Chromecast inclusa.
Dal servizio clienti mi hanno confermato che posso prenotarla e che non porta a nessun vincolo contrattuale, mi hanno anche confermato che se mi reco in negozio per ritirarla, non devo fare nessuna SIM aggiuntiva che potrebbero propinarmi i negozianti.
Ma è gratuita o per caso viene addebitato qualcosa?
Grazie per le info :)

Ciao a tutti vi chiedo aiuto perché sono in....ato come 'na belva e e anche un po deluso,sabato 20 sono passato da una 7mega ad absolut adsl 20mega,però a tuttoggi la velocità è ancora a 6000kbps in down e 511kbps adesso è stabile ma fino a qualche giorno fa si disconnetteva spesso.Non riesco a capire perché è ancora una 7mega,che dite può essere colpa del modem?è un vecchio d-link dsl2640b è già 2 giorni che si è impallato e non riesco ad accederv sto pensando a cambiarlo con un tp-link acher d5,non ho ancora fatto i controlli sulle prese perché aspettavo 15giorni,li ho anche conttattati su facebook segnalando il problema e dandogli i miei dati mi hanno risposto che avrebbero fatto dei controlli e poi richiamato,speriamo bene.Come distanza sono a circa 2km dalla centrale e sono su rete infostrada c'è scritto nei dati del contratto,cosa dite sarà possibile ottenere almeno 10-12 mega?spero di non aver preso una fregatura e rimanere con una 7mega.
Allego dati del modem e dist. dalla centrale,ciao e grazie a tutti.
dati connessione adsl.webpdistanza centrale infostrada 1.webp

Buonasera,
a breve vorrei attivare la All Inclusive Unlimited, ma volevo un chiarimento in merito alla Chromecast inclusa.
Dal servizio clienti mi hanno confermato che posso prenotarla e che non porta a nessun vincolo contrattuale, mi hanno anche confermato che se mi reco in negozio per ritirarla, non devo fare nessuna SIM aggiuntiva che potrebbero propinarmi i negozianti.
Ma è gratuita o per caso viene addebitato qualcosa?
Grazie per le info :)

Ciao,ho attivato anch'io all inclusive ed ero interessato alla stessa questione,pensavo fosse gratis ma da quanto leggo sul sito "Le offerte Google Chromcast e D-Link DSC-935L sono valide per i clienti che hanno attiva o attivano un'offerta Infostrada e l'opzione Internet Everywhere con l'offerta Telefono Incluso.
E' previsto un anticipo (pagato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto), 30 rate mensili e un'eventuale rata finale, con modalità di pagamentoa mezzo carta di credito o addebito su conto corrente bancario. Il cliente si impegna, fino al pagamento dell'ultima rata, a non recederedal contratto, a mantenere la titolarità dello stesso, a non variare la modalità di pagamento verso tipologie diverse da quelle indicate nel contratto a mantenere attiva una delle offerte compatibili con Telefono Incluso e a non effettuare il passaggio da SIM Abbonamento a Ricaricabile e viceversa.
Il cliente adempiente a quanto sopra, avrà diritto allo sconto della rata finale, laddove prevista. In caso di inadempimento o recesso anticipato, il cliente sarà tenuto al pagamento, in un'unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e della rata finale.
Per Google Chromcast è previsto un anticipo di 0 euro, una rata mensile di 0 euro e una rata finale di 34,90 euro."

Per me possono tenerselo a questo punto!

Ciao Ragazzi
ho una linea telecom da una vita, incluso adsl da oltre 10 anni, prima a 4 poi a 8M. Mai avuto problemi tecnici, a parte di recente, poi comunque risolti.
Siccome Telecom mi ha scassato gli ammenicoli (tralascio i particolari, non sono necessari) avrei deciso di passare a absolute di infostrada ma non vorrei prendere una fregatura da che ho raccolto, qua e là alcune vicissitudini poco simpatiche di utenti wind/info.
Vorrei chiedere a Voi che siete esperti, che cosa mi potrei aspettare da un collegamento Infostrada (contratto absolute).di seguito i parametri che ho rilevato dal mio fritz 7930:
20160307 Dati DSL.webp
dovrei essere abbastanza vicino alla centrale (circa 500 mt) e ho verificato che la mia zona è servita da ADSL VERA di infostrada
PS per caso, qualcuno ha un codice promozionale da passarmi per il contratto Infostrada ?
grazie in anticipo, nel caso

(spero di avere scritto nel posto giusto ... :-)

Ragazzi una domanda...è venuto lunedì mattina il tecnico ad attivarmi nuova linea Infostrada Absolute Adsl dicendomi che in un paio d'ore sarebbe stata attiva ma a tutt'oggi tutto tace (sia voce che adsl)
Qualcuno sa dirmi se devo già sollecitare al 155 o via social oppure sono le normali tempistiche di attivazione?
Grazie

PS per caso, qualcuno ha un codice promozionale da passarmi per il contratto Infostrada ?
grazie in anticipo, nel caso

(spero di avere scritto nel posto giusto ... :-)

ti ho inviato messaggio privato

Ragazzi una domanda...è venuto lunedì mattina il tecnico ad attivarmi nuova linea Infostrada Absolute Adsl dicendomi che in un paio d'ore sarebbe stata attiva ma a tutt'oggi tutto tace (sia voce che adsl)
Qualcuno sa dirmi se devo già sollecitare al 155 o via social oppure sono le normali tempistiche di attivazione?
Grazie

Dovrebbe già essere attiva. Contatta il 155

ok grazie
sul sito mi danno come termine ultimo il 17,dici che comunque da quando viene il tecnico non dovrebbe passare tutto sto tempo??

che io sappia da quando viene il tecnico deve essere tutto attivo da subito (nel mio caso è stato così. è uscito il tecnico, ho montato il modem e funzionava già tutto) o al massimo dopo qualche ora. 2 giorni mi sembrano troppi. io chiamerei il 155

che io sappia da quando viene il tecnico deve essere tutto attivo da subito (nel mio caso è stato così. è uscito il tecnico, ho montato il modem e funzionava già tutto) o al massimo dopo qualche ora. 2 giorni mi sembrano troppi. io chiamerei il 155
Ho ricevuto anche il FritzBox ma ancora niente linea..li ho contattati praticamente su tutti i social ottenendo solo risposte vaghe, tipo"abbiamo segnalato e presto ti aggiorneremo" Chiamato il 155 e dicono che richiederanno ancora l'intervento del tecnico..
Cosa potrebbe essere? Problemi in centrale dato che lunedì il tecnico Telecom, dopo verifica in casa, mi disse che in un paio d'ore avrei dovuto avere la linea?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro