DOMANDA Absolute ADSL Infostrada: ne vale la pena?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei vicino all'armadio quindi passare alla fibra potrebbe essere la soluzione.
Non sei coperto dalla fibra vodafone, prova a verificare sui siti di tim e di infostrada se sei coperto dalla loro fibra

quelli di infostrada attualmente, cosa che mi fa abbastanza incavolare, vendono la fibra solo ai nuovi clienti (guarda caso). Quindi rimangono telecom e fastweb.......sarei tentato da fastweb ma sul web se ne leggono di tutti i colori su disservizi vari.....voi avete esperienze?

quelli di infostrada attualmente, cosa che mi fa abbastanza incavolare, vendono la fibra solo ai nuovi clienti (guarda caso). Quindi rimangono telecom e fastweb.......sarei tentato da fastweb ma sul web se ne leggono di tutti i colori su disservizi vari.....voi avete esperienze?

se sei comunque interessato alla fibra infostrada, entro fine mese puoi disdire senza costi l'adsl e attivare una nuova linea fibra. unica nota negativa perdi il numero di telefono

se sei comunque interessato alla fibra infostrada, entro fine mese puoi disdire senza costi l'adsl e attivare una nuova linea fibra. unica nota negativa perdi il numero di telefono
davvero? sulla base di cosa dici ciò? quelli del 155 non mi hanno parlato di questa opzione (ps. di perdere il numero non mi importa)

davvero? sulla base di cosa dici ciò? quelli del 155 non mi hanno parlato di questa opzione (ps. di perdere il numero non mi importa)

se nell'ultima bolletta hai ricevuto la comunicazione di rimodulazione dell'offerta con aumento di 3,28 euro al mese, essendo un cambio unilaterale del contratto, puoi rescindere senza costi entro la fine di maggio
prendi l'ultima bolletta e controlla, è la seconda pagina quella con il titolo IN PRIMO PIANO. se hai questa comunicazione vale quanto detto sopra, se non c'è disattivando paghi 65 euro

se nell'ultima bolletta hai ricevuto la comunicazione di rimodulazione dell'offerta con aumento di 3,28 euro al mese, essendo un cambio unilaterale del contratto, puoi rescindere senza costi entro la fine di maggio
prendi l'ultima bolletta e controlla, è la seconda pagina quella con il titolo IN PRIMO PIANO. se hai questa comunicazione vale quanto detto sopra, se non c'è disattivando paghi 65 euro
cavolo hai ragione......non avevo mica letto! secondo te posso fare contestualmente (per evitare disservizi) disdetta e nuova adesione alla fibra?

Posso farti una domanda anch'io? Essendo che sto facendo la migrazione da infostrada a telecom(richiesta il 29 aprile), se sulla bolletta ci fosse questa comunicazione, potrei evitare di pagare i 35€ di costi di passaggio?

cavolo hai ragione......non avevo mica letto! secondo te posso fare contestualmente (per evitare disservizi) disdetta e nuova adesione alla fibra?

sì certamente. conta che la disattivazione la fanno dopo circa 20/25 giorni dalla ricezione della raccomandata. e l'attivazione ha più o meno gli stessi tempi.
quindi se non vuoi rischiare di rimanere senza internet richiedi prima la nuova linea e dopo una decina di giorni mandi la raccomandata di disdetta

Posso farti una domanda anch'io? Essendo che sto facendo la migrazione da infostrada a telecom(richiesta il 29 aprile), se sulla bolletta ci fosse questa comunicazione, potrei evitare di pagare i 35€ di costi di passaggio?

sì certo, se anche tu hai quella comunicazione è tutto scritto lì. nè cessazione nè migrazione si paga.
se non hai la comunicazione invece si paga

sì certo, se anche tu hai quella comunicazione è tutto scritto lì. nè cessazione nè migrazione si paga.
se non hai la comunicazione invece si paga

Cavolo! Menomale! Ma se fanno ritardi nella migrazione? Se effettuano il passaggio a inizio giugno o anche dopo è possibile che mi facciano pagare qualcosa? Perchè sto avendo problemi con sto cavolo di passaggio(dai un'occhiata qui: http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/579235-problemi-con-passaggio-da-infostrada-telecom.html) e non vorrei che me lo mettessero in quel posto....

Cavolo! Menomale! Ma se fanno ritardi nella migrazione? Se effettuano il passaggio a inizio giugno o anche dopo è possibile che mi facciano pagare qualcosa? Perchè sto avendo problemi con sto cavolo di passaggio(dai un'occhiata qui: http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/579235-problemi-con-passaggio-da-infostrada-telecom.html) e non vorrei che me lo mettessero in quel posto.....

La data che fa fede è quando tu richiedi la migrazione, non quando effettivamente avviene quindi puoi star tranquillo

ho appena scoperto che infostrada non prevede fibra nella mia zona :( tra fastweb e telecom cosa consigliate?
Purtroppo non ho mai testato sulla mia pelle questo tipo di connessione(io nella mia zona la fibra non la vedo nemmeno col binocolo:cry:) quindi non posso consigliarti. Se dovessi scegliere però, direi Fastweb per il risparmio, alla fine forse non avrai mai i problemi di connessione che stai avendo ora a quella velocità:asd:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro