Abilitare Wireless

Pubblicità

BrunoG

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
48
Salve, ho unruter tp-link td-w8960n, non riesco ad abilitare la connessione wireless le istruzioni dicono di andare su advanced setup/lan ports per abilitarle ma lan ports nel mio menù non c'è.
Grazie

@BrunoG, nella pagina del router c'è la sezione apposta per il wireless, non credo che centri qualcosa lan/port.
Cmq questo router dietro ha un tastino appunto con scritto wi-fi che ha la funzione di attivarlo o disattivarlo.
Non è che inavvertitamente l' hai premuto???

@BrunoG, ma hai attivato il wireless sul dispositivo che vuoi utilizzare e inserito la password di rete?
Sembra che il problema non sia il router ma appunto il dispositivo, cos'è un telefono, un portatile?

devo fare la connessione wireless con un telefono, ho provato a casa di un amico, funziona. con il mio router immetto la password risposta il telefono non si connette alla rete wi-fi

Ultima modifica:
@BrunoG, hai per caso attivato il filtro mac adress nelle impostazioni del router?
Che telefono è? Prova a spegnerlo ed accenderlo. Con un windows phone di un mio amico così abbiamo risolto ma non chiendermi il perchè!!!
Altra cosa sicuro che metti la pass correttamente?
Hai la possibilità di provare qualche altro dispositivo wireless?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro