- 68,775
- 31,963
- CPU
- AMD Ryzen 7800x3d
- Dissipatore
- Artic Freeze 2 360
- Scheda Madre
- ROG STRIX B650 A wifi
- HDD
- Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
- RAM
- 64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
- GPU
- PNY RTX 4080
- Audio
- Realtek Hd Audio
- Monitor
- 1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
- PSU
- Corsair HX750i
- Case
- Corsair 5000X ARGB
- Periferiche
- Meccanica
- Net
- TIm 200 Mega
- OS
- Windows 11 Pro
Per avere più fluidità nei giochi pesantissimi che hanno una richiesta di tantissime risorse per i montiro che raggiungono 1i 144hz con gsyncComunque sia continuo ad essere un po' confuso riguardo "...L'FSR3, se usato come da linee guida (frame rate di base maggiore o uguale a 60)...": se ho un frame rate inferiore, attivo il fsr3 (e penso che il ragionamento valga anche per i vari dlss e xess e fsr2)proprio per aumentare il framerate (a scapito di perdite o degradazione di immagine, se accettabili); se ho piu' di 60 fps, perche' dovrei usarlo? Dov'e' che sbaglio in questa esposizione?
L'utilizzo del frame generatore rende più fluida l'esperienza finale partendo da un frame già elevato, ma sacrificando un pò l'input lag
Non ha alcun senso usarlo per "i 60 fps" hai un esperienza terribile
ha senso per usarlo su un gioco dove di base fai 60 fps e ne raggiungi 120 su un montiro gsync a 144hz ( ad esmepio)