ma si! perchè no? del resto le linee residenziali servon anche a questo..
già, tutto stà a trovare quell'operatore del 187 che te lo sa/vuole fare...avrò chiamato almeno 5 volte in periodi diversi e solo per chiedere di essere settato in fast e per la maggiore vanno queste scuse:
. mi spiace, ma non è una cosa che possiamo fare alle utenze casalinghe ma solo per le utenze businness (quindi solo aziende)...devo capire che se ne fa un azienda della modalità fast, ci fanno giocare i dipendenti sul lavoro? :D
. un attimo che controllo la sua linea (passati 5-6 minuti)...sì lo potremmo anche fare ma il tecnico adetto al momento non c'è mi spiace
. guardi la modalità fast è attivabile solo per le utenze businness e richiede un pagamento extra, se vuole altrimenti possiamo passarle un tecnico che per una "piccola cifra" (27€ se non erro) che gli verrà adebitata sulla prossima bolletta, si potrà far guidare passo passo per creare una "connessione migliore" :shock:
. sì un attimo...mi faccia controllare la sua linea (passati 8-10 minuti in attesa)...riattaccano
. probabilmente è fattibile ma deve chiamare la sezione commerciuale quindi il numero 1...(chiami la sezione commerciale) no guardi che ha sbagliato a selezionare il numero per queste cose deve digitare 2 per le segnalazioni di guasti e parlare con un tecnico, noi non ci occupiamo di queste cose (e la ruota continua all'infinito)
questa è la dura realtà dell'incompetenza degli operatori al 187...ormai trovare qualcuno che ha voglia e sa fare il suo lavoro è davvero cosa rara da molti anni nel quale ho avuto bisogno di chiamare il 187 per guasti o segnalazioni :rolleyes:
p.s. ovviamente gli esempi sono reali e tengo a precisare che ogni volta facevo capire che non sono il primo sprovveduto col quale parlano, sò di cosa stò parlando, mi mostravo educato nella richiesta e gli faccevo notare che questa cosa l'hanno fatta pure a due miei amici nel quale ero presente anche io (ed è pure vero...) ma non è servito a niente neppure questo