Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Richiama sperando che ne trovi uno più cordiale e se questa cosa l'ha fatta l'altro operatore sarebbe passibile di denuncia.per l' ennesima volta una fregatura.............poco fa parlando con un operatore 187 (molto,ma molto arrogante e scorbutico),per chiedere questo benedetto settaggio fast.....mi fa restare in attesa,dopodichè cade la line.....e il mio ping si alza mostrosamente a 2 sec. cioè 2000 ms......è possibile che abbia manomesso qualcosa....cosa posso fare?aiutatemi....please..
Prima della chiamata almeno navigavo con il pc...(ping 80 ms.....nella norma).......ora è improponibile...
ti riferisci a quelli che stanno con Alice???
perchè tutti i settaggi dei vari gestori sono di default tutti in fast
Certo che se si parla tanto per sentito dire...
Gli altri operatori settano in fast (e non sempre, comunque) solo se si è in ULL.
Se sei in Wholesale come la maggior parte dei comuni mortali scordati il fast anche se non sei utente Telecom.
Se vuoi un fast sicuro c'è solo NGI che lo specifica apertamente nel contratto, ma devi essere disposto a sborsare 40 euro al mese per la sola adsl. Gli altri non sono assolutamente tenuti a farlo...
E comunque essere in fast comporta spesso una perdita di portante, cosa che a sua volta genera una catena infinita di telefonate ai call center perchè la gente prima vuole la fast poi si lamenta di avere meno banda...
I nuovi profili Telecom a 10 e 20 mega hanno interleaving depth bassissimi che consentono ping ottimi senza sacrificare stabilità e portante. Fossi in una zona coperta non ci penserei due volte ;)
Quoto per il fast che non tutti mettono come avevo scritto pure io, permettimi invece di dissentire sul fast che fa cadere la portantel, dipende sempre dai valori di linea che hai, se una linea ha valori di attenuazione e SNR buoni la fast non fa alcun danno, addirittura può non generare nemmeno pacchetti errati o comunque in numero talmente ridotto da essere insignificante. Fai conto che scaricando 6,5 GB di dati (crysis 1 da Steam) su 6 miliardi e passa di byte mi sono stati ritrasmessi in totale 15 pacchetti (vedi pacchetti errati dal settaggio fast).
X TECNICO_TI:
Secondo te non è pericoloso da parte di Telecom Italia lasciar attivo anche ai non interni all'azienda (leggi tramite VPN o essendo in sede ovviamente) il link a NEXT avanzato?
Ciao e buona giornata a tutti
Grazie a entrambi per la risposta....sono più tranquillo....quindi e stato solo un caso.....non mi era mai successo di avere un Ping così alto....mai con nessun server che si collegava....ora devo collegarmi con iPhone.....cmq può un operatore effettuare qlc modifica per non farmi più navigare...?sto pensando di cambiare gestore,anche se sono con Telecom dai primordi....il buon 33,6 k.....a
In caso che gestore mi consigliate....sempre previa copertura della mia zona....?per il costo non e un problema.... (sempre restando nella media...)
X TECNICO_TI:
Secondo te non è pericoloso da parte di Telecom Italia lasciar attivo anche ai non interni all'azienda (leggi tramite VPN o essendo in sede ovviamente) il link a NEXT avanzato?
Ciao e buona giornata a tutti
E come hai fatto alla fine per farti passare la linea in fast?in qualche modo c' è lo fatta a passare "fast" e abbassare il ping ...ora arrivo a 26 ms ....perfetto dire.....monitor un po' gli altri valori e ppoi magari veli posto...
comunque una lotta che è durata mesi......e niente di ufficiale....(se a me telecom chiedeva 30 $ per attivarmela...non ci avrei neanche pensato....
con il tempo perso al telefono.....ho chiamato il 187 esprimendo di cambiere il fast....senza esagerare una quarantina di volte.....30 non sapevano cos' era....(chi fast-web.....si si lei ha gia alice flat....)....
....come diceva "tecnico.ti",qualcuno per amore della tecnologia lo fa.........e finalmente oggi lo ho trovato.....
volevo chiedere come fare un ottimo impianto.....dovrei collegare 2 tel fissi 1 cordless e il router....doppino dalla centralina,sdoppio...da una parte il router e dall' altra tutti i telef (ovviamente con rel filtri)....