Maximilian73I
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Che linea è? Alice Business? No perchè mi fai preoccupare dato che quando aprirò partita iva pensavo di fare quella.
Se stai parlando con me.... si, è Alice Business :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che linea è? Alice Business? No perchè mi fai preoccupare dato che quando aprirò partita iva pensavo di fare quella.
Eh ma io gliel'ho chiesto persino in cinese.... ho fatto numerosissime chiamate.
Una volta mi hanno detto che c'era un problema sulla linea, all'esterno del locale, e che avrebbero provveduto, un'altra volta hanno mandato un tecnico, poi ne è benuto un altro... e cme ho letto sul sito dell'agcom che il MASSIMO di ping per una linea affari è di 75 ms, dalle mie parti sto ping, con la interleaved te la sogni.
Vediamo tra un paio di giorni se cambia qlc, altrimenti cambio io: gestore :D
purtroppo non credo il cambio gestore cambi molto sulla linea ma in ogni caso soddisfa il portafogli di molti ;)
scherzi a parte... la linea quindi è una fast che va male? oppure doveva esser fast ma non la hanno configurata bene?
bhe vedi te se riesci a ricordarmi la problematica e ad inviarmi il numero in priv vedo che si può far in tempi accetabili... :)
Per vedere se è in fast puoi provare o a vedere che ti dice il router nelle statistiche oppure da cmd del dos scrivi:
ping 192.168.100.1 che dovrebbe essere il primo hop tra te e il NAS telecom..se esso è fino a un massimo di 15-20ms è in fast, al di sopra dai 30 in su è interleaved, dipende anche dal Depth Interleaving che ti hanno configurato in upload
Ciao e se hai bisogno o non mi sono ben spiegato chiedi pure.
Allora, ho guardato i settaggi del router e dice interleaved... ho anche fatto il ping ed il valore minimo è 160 ms
Queste sono le caratteristiche del router:
SNR 17.8 download 27.6 upload
attenuzione 22.5 - 8.6
banda attuale 8126 kbps - 476 kbps
ti riferisci a quelli che stanno con Alice???ragazzi tolgo ogni dubbio! per ora la fast non la ha nessuno... :)
ti riferisci a quelli che stanno con Alice???
perchè tutti i settaggi dei vari gestori sono di default tutti in fast
grazie amici delle risposte........continuo la mia lotta ormai da tre mesi.......come se chiedessi una connessione con "Marte" :-),ma quello che non riesco a sopportare è la presa per i fondelli .........Ho un router d-link 2740b preso da poco,ma se secondo voi non è abbastanza buono ,me ne consigliate uno....?se non ho capito male il settaggio a fast lo deve fare un tecnico...o lo può fare anche un operatore?grazie