dottorfoggy
Utente Èlite
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 118
Ma come carrozziere :shocked:!
Pensavo avessi un negozio di PC :grat:
Infatti pensavo il panno in microfibra
LOL
ogni tanto mi capitano certi rutti tra le mani :vv:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come carrozziere :shocked:!
Pensavo avessi un negozio di PC :grat:
Infatti pensavo il panno in microfibra
LOL
ogni tanto mi capitano certi rutti tra le mani :vv:
un paio di foto, appena posso piccolo cable/tubes management e via
@dottorfoggy che wb hai preso per le bestioline?complimenti per i cavi sleevati,ma le noiseblocker come mai viola?
ah ecco be se hai preso il kit ok,anche perchè nulla da ridire sul modello, le nb-eloop sono ottime (anche io ho montato queste nel mio impianto),non avrebbe avuto senso cambiarle per delle corsair comunque ho visto che ci sono anche rosse marchiate phobya non si sa mai ti venisse il pallino:asd:.Comunque seguo ;)prenderó alphacool per completare il loop solo di questo brand
le ventole viola perché ho cominciato con il prendere il kit coolanswer 480 D5/UT e ho preso anche le altre....prendere delle corsair mi sembrava banale, le si vedono in quasi tutte le build...e poi questo modello ho sempre voluto prenderlo ed ho colto l'occasione ;)
AMD Radeon R9 290 video card benchmark result - Intel Core i7-2600K Processor,ASUSTeK COMPUTER INC. MAXIMUS V FORMULA
In attesa dei wb. Ma soprattutto che creino il bridge da 3 slot quelli della alphacool
Temp max in bench 80gradi a 1150/1400 e per essere dissipatori standard direi che vanno pure bene