a quiet mod: HAFoggy-X

Pubblicità
Ma come carrozziere :shocked:!

Pensavo avessi un negozio di PC :grat:

Infatti pensavo il panno in microfibra

LOL

ogni tanto mi capitano certi rutti tra le mani :vv:

9253286657_22d4a69d57_h.jpg

9313422995_5341527c80_h.jpg

@dottorfoggy che wb hai preso per le bestioline?complimenti per i cavi sleevati,ma le noiseblocker come mai viola?

prenderó alphacool per completare il loop solo di questo brand
le ventole viola perché ho cominciato con il prendere il kit coolanswer 480 D5/UT e ho preso anche le altre....prendere delle corsair mi sembrava banale, le si vedono in quasi tutte le build...e poi questo modello ho sempre voluto prenderlo ed ho colto l'occasione ;)

prenderó alphacool per completare il loop solo di questo brand
le ventole viola perché ho cominciato con il prendere il kit coolanswer 480 D5/UT e ho preso anche le altre....prendere delle corsair mi sembrava banale, le si vedono in quasi tutte le build...e poi questo modello ho sempre voluto prenderlo ed ho colto l'occasione ;)
ah ecco be se hai preso il kit ok,anche perchè nulla da ridire sul modello, le nb-eloop sono ottime (anche io ho montato queste nel mio impianto),non avrebbe avuto senso cambiarle per delle corsair comunque ho visto che ci sono anche rosse marchiate phobya non si sa mai ti venisse il pallino:asd:.Comunque seguo ;)

Seguo. L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'abbinamento delle ventole viola con le parti interne colorate di rosso. Rosso e viola insieme secondo la mia modesta opinione cozzano

Prenderò sicuramente gli alphacool, non renderanno come gli altri ma poco importa. Tengo tutto il loop dello stesso produttore. L'importante è il silenzio sotto carico e praticamente potrei sentire solo gli hdd meccanici poi :D

be si alla fine cambia qualche grado tra wb di marche diverse,anche fossero 57° o 60° ,le e-loop che hai tu da quanti rpm sono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro