a quiet mod: HAFoggy-X

Pubblicità
per i colori io fare il case nero con dettagli bianchi e rossi,magari delle righe in stile moderno, il nome sulla paratia e sul frontale anche

per i led non so dirti, di elettronica sto a 0

il case deve assere assolutamente bianco, in tono con l'arredamento, da renterlo stealth

mi guardo in giro intanto su altri lavori, ma ce ne sono pochi e non della mia idea, ottima :D

vorrei eliminare i parta hhd sia quello inferiore e superiore per dare piú spazio a un non futuro liquido, ma chissa se arriverá, e mettere gli hdd appoggiati alla parete in verticale

vorrei eliminare i parta hhd sia quello inferiore e superiore per dare piú spazio a un non futuro liquido, ma chissa se arriverá, e mettere gli hdd appoggiati alla parete in verticale

puoi crearti un supporto adatto per i bay, oppure comprare l'adattatore per i 5.25 visto che ne hai parecchi :sisilui: l'ssd puoi semplicemente fissarlo alla parete e farà il suo sporco lavoro :sisi:

per i colori ok allora bianco con righe rosse e nere in stile moderno, basta invertire le cose :lol:

dop 2 anni si sono crepate le g35, adesso mi stavo guardando in giro su cosa altro potrei provare, ho provato le rog orio/vulcan, si indossano molto bene e sono anche piú comode delle logitech, altri feedback sono benvenuti :D

Prendi le CM Storm sirus. Avevo le vulcan, ma il connettore sulle cuffie è veramente molto fragile

belle anche queste, al momento le candidate sono:
-CM storm sirius
-Roccat Kave

tutte e due con buon rapporto prezzo/qualitá e il 5.1 non simulato come le mie g35

ma mi sembrano costruttivamente leggermente migliori le roccat

ho ancora tempo e sicuramente salteranno fuori altri modelli, fortunatamente tutti e due li trovo nel mio store qua :D

-CM storm sirius
-Roccat Kave

tutte e due con buon rapporto prezzo/qualitá e il 5.1 non simulato come le mie g35

ho ancora tempo e sicuramente salteranno fuori altri modelli, fortunatamente tutti e due li trovo nel mio store qua :D
Nah, il marchio roccat non mi ispira fiducia, mi sa di fragile :asd:

-CM storm sirius
-Roccat Kave

vai di sirus ;)

bene, ordinate ieri sera le sirus e il secondo cavo pcie per la seconda vga, quindi termino lo sleeve per poi appena possibile il cambio colore :D

fatto :D

9700984501_aff8b0d8b1_b.jpg

le sirus hanno degli ottimi bassi, ti fan vibrare la testa :asd:, ma per il suono in generale, vanno meglio le G35

- - - Updated - - -

9705607592_4b4d7598f6_b.jpg

è un pannello che separa in due l'interno del pc in pratica, coprendo la zona degli ali e tutto quello che ci sta sotto (oddio presa molto alla larga, puoi sempre decidere di coprire solo una parte eh)

ad esempio il lavoro di circular, come midplate ha usato il plexi bianco, ma le varianti sono praticamente infinite..di solito si sceglie anche di coprire la zona delle periferiche, ovviamente usando due parti diverse per ali e bay, un pezzo unico che copra tutto la vedo complicata anche se fattibile :asd:

nel tuo caso un collage di plexi nero rosso e bianco starebbe benissimo..magari sul lato frontale, che copre gli ali per intenderci, metterci il nome del project,il tuo o un tuo logo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro