- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
quindi sono identiche, io le lascerei così per ora :sisi: sono tanto belle :Dho rimosso la cover della prima per vedere se recupero qualche grado, ma sembra non cambi molto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi sono identiche, io le lascerei così per ora :sisi: sono tanto belle :Dho rimosso la cover della prima per vedere se recupero qualche grado, ma sembra non cambi molto
quindi sono identiche, io le lascerei così per ora :sisi: sono tanto belle :D
ma che dissipatori intendi?avevvo giá rimontato ieri sera per provare, cambia forse al max di 5 gradi, quindi le tengo cosí, poi piú avanti magari gli cambio la pasta e gli aggiungo dei dissipatori tipo della arctic
son contento del risultato, era quello che cercavo
avevo capito bene allora, io non lo farei, sono davvero belle cos' :)
lasciale così :sisi:
Anche io devo verniciare il mio case, se lo fai poi mi indicheresti come fare? Per le parti metalliche mi rivolgerei al carrozziere, ma per le plastiche non saprei che fare :nono:allora, direi che come componenti adesso sia a buon punto, il prossimo step, é quello di riverniciare il case interamente...consigli?
io punto sul bianco, e strisce a led bianche all'interno per illumirare il tutto, rimuovo i led dalla ventola anteriore e li metto bianche se la mia cul-tura elettrica me lo permette :retard: che dite?
non riesco al momento a procedere con i lavori visto che ne ho parecchio per almeno un'altro mese/mese e mezzo, intanto voglio capire su che colori basarmi...
Anche io devo verniciare il mio case, se lo fai poi mi indicheresti come fare? Per le parti metalliche mi rivolgerei al carrozziere, ma per le plastiche non saprei che fare :nono:

Ho più che altro paura per le plastiche. Il carrozziere che tu sappia vernicia anche l'ABS? Anche se non sarebbe una cattiva idea verniciare solo le inserzioni metalliche per lasciare la parti plastiche nere :sisi:sono carrozziere pure io:D, chiedi pure tutto quello che ti serve
Ho più che altro paura per le plastiche. Il carrozziere che tu sappia vernicia anche l'ABS? Anche se non sarebbe una cattiva idea verniciare solo le inserzioni metalliche per lasciare la parti plastiche nere :sisi:
E' uscita anche la versione definitiva :asd:spero di riuscire prima che esca la beta di bf3