DOMANDA A quanto posso vendere il mio pc usato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TeQuila.

Utente Attivo
163
34
Salve. Sarei intenzionato ad acquistare un pc nuovo, ma prima vorrei vendere quello attuale. Mi sapreste dire all'incirca a che prezzo potrei venderlo? L'ho acquistato ad ottobre 2013 e questa è la configurazione:

Immagine_zps08b0c476.jpg

Grazie a chi mi aiuterà.
 

redavide88

Nuovo Utente
20
1
Salve io di solito per sapere i prezzi faccio le comparazioni con altre inserzioni di altri venditori, cosi so bene valutare anche il mio usato.
per esempio se uno vende lo stesso pc ha 400 e un'altro ha 300 vedo di capire il perché, e di conseguenza metto il mio prezzo in base ha quello che ho da offrire il più ho in meno, come accessori interni ho esterni usura e tempo di utilizzo cosi non sbaglio mai, poi se lo voglio vendere un po presto senza stare li ad aspettare tanto, lo metto anche ha 290 cosi sono sicuro che mi chiameranno prima me che le altre inserzioni.
Spero che li sia stato d'aiuto.
 
  • Mi piace
Reazioni: TeQuila.

TeQuila.

Utente Attivo
163
34
Salve io di solito per sapere i prezzi faccio le comparazioni con altre inserzioni di altri venditori, cosi so bene valutare anche il mio usato.
per esempio se uno vende lo stesso pc ha 400 e un'altro ha 300 vedo di capire il perché, e di conseguenza metto il mio prezzo in base ha quello che ho da offrire il più ho in meno, come accessori interni ho esterni usura e tempo di utilizzo cosi non sbaglio mai, poi se lo voglio vendere un po presto senza stare li ad aspettare tanto, lo metto anche ha 290 cosi sono sicuro che mi chiameranno prima me che le altre inserzioni.
Spero che li sia stato d'aiuto.

Non essendo pratico in queste cose preferirei un parere da persone molto più esperte di me. Inoltre ho provato a cercare qualche inserzione di vendita, per esempio, della scheda video ma erano troppo datate (2014 circa). Grazie comunque per il consiglio.
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
sui 400 euro massimi
 
  • Mi piace
Reazioni: TeQuila.

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
dipende da quanto si svalutano scheda madre e cpu...
 
  • Mi piace
Reazioni: TeQuila.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili