• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

A chi piace la nuova grafica della HomeP!?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E chi ha detto che deve essere democratica? :sisi:
auwhauwhuawhuhwuahwuhahwuahwuhauhwuawuahuwhuahaa

GRANDE!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
lo pensavo io mentre lo scrivevo!!!

---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 13:22 ----------

L'avete voluto voi oscurandoci i commenti relativi alla moderazione (...)

mah.. l'ideale sarebbe mettere la possibilità di inserire (da mod) un messaggio "votabile" o uno "non votabile".. nn so se mi spiego...
ma se dovessi farlo io.... FANCUL0!!! vuoi leggere!? ciucciati pure i commenti MOD! ahhahaha

PS: nn nascondo che cmq... il sottile piacere di veder oscurato il moderatore TERMINATOR di turno...... non aveva prezzo he he he :D :D :D :D :D

Posso suggerire di scrivere le notizie del giorno almeno in BOLD/GRASSETTO.
inoltre ci sono altri problemi per esempio dopo averlo attivato non ho potuto disattivare il BOLD per scrivere questo messaggio, rimaneva attivo almeno 1 tra B I o U.....

Inoltre dovreste segnalare quando la discussione viene spostato con un msg nella room dove la discussione è partita.

[-Mac-];2000355 ha detto:
Posso suggerire di scrivere le notizie del giorno almeno in BOLD/GRASSETTO.
inoltre ci sono altri problemi per esempio dopo averlo attivato non ho potuto disattivare il BOLD per scrivere questo messaggio, rimaneva attivo almeno 1 tra B I o U.....

Inoltre dovreste segnalare quando la discussione viene spostato con un msg nella room dove la discussione è partita.

...Io posso suggerire a te di cambiare nickname ;) ? --> http://www.tomshw.it/forum/news-annunci/204645-abilitato-cambio-nickname.html
N
on riesco ad accedere al tuo profilo in maniera corretta per colpa della parentesi e delle lineette. Grazie :) ...

Gangsta... se io "suggerisco" di adottare una grafica per il sito più in "linea" con il tuo stile di avatar e firma..... esaudisci anche me!?!?!??!
awhuahwuhwuhauwhauhwuahwuahwuhauhauwhuwhwuha :D :D :D :D

Si, cambiamo nome in SexHard...ware poi... :asd: ... Peccato che l'admin non sia io :lol: ... Comunque per la grafica e la leggibilità stanno lavorando, non preoccupatevi, ma continuate a dare i vostri feedback ;) ...

io ho un problema serio e palloso, come potete vedere quando vado a capo[prova] non va a capo e torna indietro, si può fare qualcosa?

al di la della posizione nella gui stessa, non capisco il senso di togliere le date!!!
ok che uno sa già cosa ha letto, ma la data di inserzione è d'obbligo, così è solo un calderone con news, ben diverso da prima

Mmm, ma appena posizioni il cursore sopra una news ti appare il dialoghino con la data e la intro dell'articolo...

Preferivo quella vecchia.
Questa è un po troppo, diciamo, stilizzata. La versione precedente era più "corposa" .

:skept:

Ragazzi mandateci delle proposte di layout se volete :)

Non vorrei essere frainteso a me questo nuovo layout piace e ci sono nuove caratteristiche che sono molto comode :ok:.
secondo me lo sfondo spara un pò e stanca gli occhi .
L'ideale sarebbe un forum con queste caratteristiche ma con colori più "rilassanti".
Purtoppo non sono capace di fare un layout :blush:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro