• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

A chi piace la nuova grafica della HomeP!?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Roberto Buonanno; ha detto:
Ciao, ho letto con attenzione il tuo post ma non capisco, cosa è cambiato di così grande rilevanza? Dacci un'idea precisa di cosa pensi che fosse meglio prima, o di cose che mancano che prima c'erano. Sinceramente io vedo una grafica chiara, più strumenti, maggiore velocità, più funzioni. Non riesco a vedere grandi difetti!
è una questione di approccio e comodità quella di prima aveva un interfaccia ottima per la visualizzazione in serie dei topic quindi nn affaticava la vista. Rendeva intuitiva la navigazione e infine era anche più luminosa e nitidain generale conferiva al sito un aria di qualità/professionalità maggiore, standard per siti di un certo livello come hardware upgrade-NGI-nexthardware etc.se vanno per la maggiore quei layout ci sarà un motivo ;)ah infine e nn meno importante quella di prima dava più senso di community e familiarità, questa da l'idea di essere un pò dispersiva

per me potevano lasciare come prima che era molto meglio cmq non so perche non mi piace sembra un forum come tutti glialtri

A me non dispiace, più che altro la cosa migliore è che mi sembra molto più leggero :sisi:

in effetti il rosso sul bianco mi dà fame :P però se devo giudicarlo in tutto il resto il "nuovo forum" giova di stile :ok:

Continua, almeno nel mio caso, l'impossibilità di modificare un messaggio già inviato e rieditato : dopo la modifica il tasto SALVA non da' alcun risultato, ed è impossibile uscire dalla discussione correttamente.

mhhh... molto democratica la cosa :D :D :D :D :D :D :D

L'avete voluto voi oscurandoci i commenti relativi alla moderazione.
Cioè, se mi spolliciate un opinione, frega una mazza, ma gli interventi di moderazione mi spiace ma dovete tenerveli. E siccome non si può avere tutto dalla vita, ora non potete spolliciare nessuno dei 2 :P ... ;) ... Che goduria non poter essere "oscurati" dai fanboy :asd: ...

PS: comunque se leggete bene l'altro thread, lo staff ha già specificato che è una funzione che probabilmente sarà rimossa o comunque rivista nelle sue funzioni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro