Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è una questione di approccio e comodità quella di prima aveva un interfaccia ottima per la visualizzazione in serie dei topic quindi nn affaticava la vista. Rendeva intuitiva la navigazione e infine era anche più luminosa e nitidain generale conferiva al sito un aria di qualità/professionalità maggiore, standard per siti di un certo livello come hardware upgrade-NGI-nexthardware etc.se vanno per la maggiore quei layout ci sarà un motivo ;)ah infine e nn meno importante quella di prima dava più senso di community e familiarità, questa da l'idea di essere un pò dispersivaRoberto Buonanno; ha detto:Ciao, ho letto con attenzione il tuo post ma non capisco, cosa è cambiato di così grande rilevanza? Dacci un'idea precisa di cosa pensi che fosse meglio prima, o di cose che mancano che prima c'erano. Sinceramente io vedo una grafica chiara, più strumenti, maggiore velocità, più funzioni. Non riesco a vedere grandi difetti!
ma.. come mai certi commenti sono non "votabili"!?
è normale?!
mhhh... molto democratica la cosa :D :D :D :D :D :D :Dnelle news??
io so che i commenti dello staff sono solo quotabili e non "polliciabili" :lol: non so se hanno cambiato perchè qualcuno aveva chiesto di farlo :look:
mhhh... molto democratica la cosa :D :D :D :D :D :D :D
:lol: credo che stiano lavorando per inserire la possibilità di "polliciare" anche i commenti dello staff :look: