• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

A chi piace la nuova grafica della HomeP!?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me la nuova grafica piace, l'unica cosa è che prego lo staff di RI-mettere i separatori per data delle news, perchè cosi non ci si capisce una mazza quali news sono del giorno prima, e quali del giorno corrente (oppure bisogna passarci sopra ogni una per vedere la data partendo dal basso fino ad arrivare alle news nuove, cosa non bella rispetto a com'era semplice e intuitivo prima)...

domanda domandona...sono solo io... oppure anche altri pensano che qualche .hack abbia fatto una bischerata mettendo su una versione della homepage farlocca!?!?no perchè... al momento tomshw.it sta facendo gara con quella di LIBERO.IT per essere nominata la peggiore del 2011!!non si capisce una cippa!!!!!!!!dai Gianluca... non fa inca22a il papà tuo... torniamo alla old release che l'era tanto bellina!DAI CA2200000000000000000000000000000000!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
perfettamente d'accordo con tequesta è davvero fastidiosa

ah tra l'altro non riesco più ad editare i post ne a dare ringraziamenti e neppure i likes sia topic che i postsi potrebbe fixare tutto ciò?

non so se alla sua fondazione era un sito gratuito, però c'è ne sta uno che è stato fondato nel febbraio del 1996, in Italia. Tom's Hardware è nato nell'aprile dello stesso anno. Due mesi dopo
E non si può citare per colpa della privacy? Ed è usato come punto di riferimento da tutte le aziende del settore dal 1996? E i suoi award sono riportati con orgoglio sulle scatole dei prodotti e nelle presentazioni al canale, al pubblico e alla stampa di tutto il mondo?

E non si può citare per colpa della privacy? Ed è usato come punto di riferimento da tutte le aziende del settore dal 1996? E i suoi award sono riportati con orgoglio sulle scatole dei prodotti e nelle presentazioni al canale, al pubblico e alla stampa di tutto il mondo?
bah... secondo me la situazione sta scappando un po' di mano...
voglio dire.. tutti quelli che sono qua sanno benissimo il valore del sito.. perchè altrimenti andrebbero su hwupgrad3 o altri ancora...
ci stanno sia le trollate di quelli che sminuiscono... che il fanboysmo come il tuo!
il fatto è che le idee sono idee.. e che è inutile continuare a lanciare flames a manetta solo per far vedere chi ce l'ha più lungo...
adesso... almeno tu... cerca di riportare la trasmissione sul canale giusto: quella della critica costruttiva sulla funzionalità del sito e della sua grafica!
siamo qui per quello no!?

bah... secondo me la situazione sta scappando un po' di mano...
voglio dire.. tutti quelli che sono qua sanno benissimo il valore del sito.. perchè altrimenti andrebbero su hwupgrad3 o altri ancora...
ci stanno sia le trollate di quelli che sminuiscono... che il fanboysmo come il tuo!
il fatto è che le idee sono idee.. e che è inutile continuare a lanciare flames a manetta solo per far vedere chi ce l'ha più lungo...
adesso... almeno tu... cerca di riportare la trasmissione sul canale giusto: quella della critica costruttiva sulla funzionalità del sito e della sua grafica!
siamo qui per quello no!?

Scusa ma tu come mai risulti come nuovo utente con 3 messaggi se hai così tanta esperienza sul sito?? :)
E poi con il nick che ti sei scelto dai del fanboy a me? Ahahah :)
Cmq il solo fatto che abbiamo lasciato aperto il tuo post attizza flame creato da un misterioso utente con zero post e nick sospetto fa capire che siamo qui per discutere con tutti e che ci teniamo. Ma se uno a casa mia mi viene pure a dirmi che slogan e che politiche di marketing usare, posso dissentire con forza se non mandarlo a quel paese.
Cmq per me Tom's numero uno e lavoro ogni giorno per farlo diventare ancora meglio.

non lo cito per questioni di spam. Conosco quelle che sono le regole di un pò tutti i forum. Detto ciò io non intendo levare alcun merito a Tom's Hardware che, personalmente trovo fatto meglio. Ho solo detto che un tal sito, esiste da prima. Non discuto sul valore di questo. Se i suoi award sono riportati con orgolgio sulle scatole dei prodotti e nelle presentazioni al canale, al pubblico e tutto il resto io non lo so.. non mi sono mai interessato. A me basta trovare ottima informazione nei siti che visito. Non indìco gare di prestigio fra siti analoghi. Se per te è una questione di orgoglio e di principio esserci da prima.. beh.. oddio fai te, a me basterebbe il valore di questo sito a riempirmi di orgoglio, se lo avessi creato io :)

Odiolamela, il forum da te indicato lo visito ogni tanto, è molto grande ma anche molto disordinato. Questo è decisamente meglio.

non lo cito per questioni di spam.Se per te è una questione di orgoglio e di principio esserci da prima.. beh.. oddio fai te, a me basterebbe il valore di questo sito a riempirmi di orgoglio, se lo avessi creato io :)

Ci siamo capiti, grazie per le osservazioni :)
Cmq il sito lo puoi citare, qui non abbiamo il divieto di linkare ad altri siti quando i link sono strumentali alla discussione.

Io preferisco Tom's Hardware al resto per via delle news giornaliere sempre interessanti e dettagliate. Dopo una veloce, ma accurata lettura delle news entro nel foro per rispondere a qualche richiesta ed esprimendo il mio modesto parere Tom's è più "familiare" rispetto ad esempio al più popolato hw up ( troppo caotico per i miei gusti ):), perchè si aprono discussioni in cui ci si confronta tranquillamente senza che in 3 minuti che stacchi dal pc rientrando nel forum la propria discussione precipita nelle retrovie dalla pagina 1 alla pagina 20:D

ragazzi tom's h. è davvero il numero 1, fin ora mi sono trovato bene quima non si può fare proprio niente per la grafica del bullettin? quella di prima era perfetta, perché è stata tolta? questa fa passare la voglia di postare e lo dico da esperto sui forums, perdete solo utenza così ed è un peccato

Complimenti davvero a tutto lo staff per la nuova grafica : bella, elegante, molto leggibile, senza accozzaglia di colori, accoppiate cromatiche e grafiche, ed effetti 3d veramente indovinati. Complimenti davvero.
Sto' avendo qualche problema quando riedito un post per correggerne un errore di ortografia : non è chiarissimo come rimandarlo dopo la modifica. Ma dipenderà certamente da me e dall'adattamento al nuovo layout.

Veramente un bel lavoro. :D

Complimenti davvero a tutto lo staff per la nuova grafica : bella, elegante, molto leggibile, senza accozzaglia di colori, accoppiate cromatiche e grafiche, ed effetti 3d veramente indovinati. Complimenti davvero.
Sto' avendo qualche problema quando riedito un post per correggerne un errore di ortografia : non è chiarissimo come rimandarlo dopo la modifica. Ma dipenderà certamente da me e dall'adattamento al nuovo layout.

Veramente un bel lavoro. :D
Con questo nickname potevi anche coprirci di critiche e ti avrei dato ragione :) Facci sapere se ti abitui all'editor o se pensi che ci sia bisogno di un intervento tecnico.

---------- Post added at 00:08 ---------- Previous post was at 00:07 ----------

ragazzi tom's h. è davvero il numero 1, fin ora mi sono trovato bene quima non si può fare proprio niente per la grafica del bullettin? quella di prima era perfetta, perché è stata tolta? questa fa passare la voglia di postare e lo dico da esperto sui forums, perdete solo utenza così ed è un peccato
Ciao, ho letto con attenzione il tuo post ma non capisco, cosa è cambiato di così grande rilevanza? Dacci un'idea precisa di cosa pensi che fosse meglio prima, o di cose che mancano che prima c'erano. Sinceramente io vedo una grafica chiara, più strumenti, maggiore velocità, più funzioni. Non riesco a vedere grandi difetti!

Con questo nickname potevi anche coprirci di critiche e ti avrei dato ragione :) Facci sapere se ti abitui all'editor o se pensi che ci sia bisogno di un intervento tecnico.
Deduco che anche tu sia un estimatore della mia "amica" a sei corde, e me ne compiaccio. Per la segnalazione di cui parli la cosa è molto semplice. Proprio adesso ho riprovato a postare un messaggio nella sezione del "circolino degli interisti". Ho scritto e mandato un messaggio, l'ho visualizzato, ed era tutto ok.

Volevo fare una modifica, l'ho richiamato, mi è apparso normalmente in modifica, ho fatto la modifica, HO SCHIACCIATO SALVA, e non salva niente, non esce manco il circolino di elaborazione in corso, per quanto abbia tentato l'operazione diverse volte. E manco ho trovato un modo di uscire dall'impasse, se non abbandonare la schermata (con ancora il post in editing) e chiudere il forum.

Stessa identica cosa in un'altra sezione tecnica, con lo stessissimo risultato. In pratica resta il post editato sullo schermo ed il SALVA non funziona per nulla.

Grazie per l'attenzione.:oogle:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro