UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Anche se ci sono un paio di cose che mi fanno storcere il naso (non dico nulla per non fare polemiche) ho ripreso Workers and Resourcer - Soviet Republic in modalità realistica. È proprio vero che è il Dark Souls dei city builders! Difficilissimo e punitivo come pochi.

riprendo il discorso di Techsaskia Che ammiro per contenuti , anche io sono della vecchia guardia con miei 47 anni , e lo ammetto è un periodo un pò critico nel senso che ho anche pensato di smettere , fra titoli poco intriganti , poche uscite , shortage , prezzi pazzi , bug etc.etc.
mi chiedo anche se sono cambiato io o e cambiato il mondo dei VG , bene sono giunto alla conclusione che è cambiato il mondo dei VG perchè per esempio con BG3 ho passato dei momenti che non passavo da quando ero adolescente la fregola di andare a giocare l'emozione di riprovare approcci diversi, di scoprire tutto , etc. etc . ho 600 ore su BG3 una quantità spropositata , nemmeno skyrim mi ha preso così tanto , io credo che la passione ci sia non possiamo nasconderla ed è forte il mondo dei VG è diverso , tutto qua è cambiato , nel bene e nel male e serve farsene una ragione, dobbiamo viverlo e godercelo per quello che è , trarne piacere , quando il disagi supererà il divertimento lasceremo stare.
Stavo giusto riflettendo sul periodo molto fiacco che stiamo vivendo pochissimi titoli , pure bruttarelli, e poi è arrivato BF6 , mamma mia ,
che divertimento , ci voleva proprio , mi sto divertendo come BF3 o bad company , non sarà perfetto , ma va bene cos' è super divertente .
Grazie a tutti .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro