Geraltdi Rivia
Utente Attivo
- Reazioni
- 86
- Punteggio
- 51
E' disponibile su steam?Sto giocando ad Aliens!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' disponibile su steam?Sto giocando ad Aliens!!!
Non lo so, lo gioco sul mame.E' disponibile su steam?
per me vai di 6, cè il mitico Giancarlo Esposito, la storia è carina e a volte mi ha sorpreso e poi mi era piaciuto assai la missione gratuita di Stranger Things, dura poco, ma piacevole esattamente come nella serie tv.Prova a buttarti su Crisys Remastered, i vari Farcry sono alla fine "leggermente" noiosi e ripetitivi nelle meccaniche di gioco.
Io ho finito i primi 2, e già il secondo è un netto miglioramento rispetto al primo che già era molto bello.Prova a buttarti su Crisys Remastered, i vari Farcry sono alla fine "leggermente" noiosi e ripetitivi nelle meccaniche di gioco.
Insomma i due goty del 2018 (ancora soffro per RDR), direi piu che grandi.la mia ragazza sta giocando a red dead redemption 2, io invece ho appena preso in sconto su gog, god of war. entrambi alla prima run, saranno pure "datati" ma grandi recuperi mi pare![]()
in che senso?(ancora soffro per RDR)
Semplicemente perchè avrei voluto che quell'anno il goty fosse andato a RDR, anche se God of War rimane un grandissimo gioco.in che senso?
Ragazzi sapete per caso se su steam esistono giochi di Skateboard, come Tony Hawk?
Grazie mille siete sempre molto utili.![]()
Session: Skate Sim on Steam
Made by and for skaters, the dual stick controls faithfully reproduce your feet on the skateboard for an ultra-realistic experience. Try out real-life iconic skate spots, customise your skater and equipment with items from the top brandsstore.steampowered.com
![]()
SkateBIRD on Steam
Grind on bendy straws, kickflip over staplers, and carve killer lines through cardboard and sticky tape parks. Above all else, skate birds try their best!store.steampowered.com
cmq c'è proprio la categoria, vai qui, sono ordinati per media voti.