yen82
Utente Attivo
- Reazioni
- 61
- Punteggio
- 56
è abbastanza difficileMamma mia che capolavoro senza tempo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è abbastanza difficileMamma mia che capolavoro senza tempo!
Bellissimo gioco, soprattutto se giocato con volante!Cominciato Forza Horizon 5, bella grafica e divertente fare le gare, meglio del 4.
Goditelo! Preparati ad affrontare una delle migliori avventure della tua vitaInizio oggi a giocare a Mass Effect legendary edition non avendo mai giocato a Mass Effect.
Beato te che non lo hai mai giocatoInizio oggi a giocare a Mass Effect legendary edition non avendo mai giocato a Mass Effect.
Che belloInizio oggi a giocare a Mass Effect legendary edition non avendo mai giocato a Mass Effect.
Grande !!Ho appena iniziato "The Secret of Monkey Island: Special Edition", non ne avevo mai giocato uno e spinto dalla curiosità l'ho comprato. Ci ho giocato un'oretta, è simpatico ma a volte faccio fatica a capire cosa debba fare e devo ancora familiarizzare con le meccaniche. Vedremo.
Se vuoi barare nella Special Edition c'è un tasto che se premuto una volta ti dà un suggerimento, se premuto una seconda volta ti dice quello cheHo appena iniziato "The Secret of Monkey Island: Special Edition", non ne avevo mai giocato uno e spinto dalla curiosità l'ho comprato. Ci ho giocato un'oretta, è simpatico ma a volte faccio fatica a capire cosa debba fare e devo ancora familiarizzare con le meccaniche. Vedremo.
Sì lo so, purtroppo un paio di volte mi sono già visto costretto a chiedere il suggerimento.Se vuoi barare nella Special Edition c'è un tasto che se premuto una volta ti dà un suggerimento, se premuto una seconda volta ti dice quello chedevidovresti fare. Ai miei tempi c'era TGM o K per le soluzioni dei giochi, ora è tutto più facile...