riprendo il discorso di Techsaskia Che ammiro per contenuti , anche io sono della vecchia guardia con miei 47 anni , e lo ammetto è un periodo un pò critico nel senso che ho anche pensato di smettere , fra titoli poco intriganti , poche uscite , shortage , prezzi pazzi , bug etc.etc.
mi chiedo anche se sono cambiato io o e cambiato il mondo dei VG , bene sono giunto alla conclusione che è cambiato il mondo dei VG perchè per esempio con BG3 ho passato dei momenti che non passavo da quando ero adolescente la fregola di andare a giocare l'emozione di riprovare approcci diversi, di scoprire tutto , etc. etc . ho 600 ore su BG3 una quantità spropositata , nemmeno skyrim mi ha preso così tanto , io credo che la passione ci sia non possiamo nasconderla ed è forte il mondo dei VG è diverso , tutto qua è cambiato , nel bene e nel male e serve farsene una ragione, dobbiamo viverlo e godercelo per quello che è , trarne piacere , quando il disagi supererà il divertimento lasceremo stare.
Stavo giusto riflettendo sul periodo molto fiacco che stiamo vivendo pochissimi titoli , pure bruttarelli, e poi è arrivato BF6 , mamma mia ,
che divertimento , ci voleva proprio , mi sto divertendo come BF3 o bad company , non sarà perfetto , ma va bene cos' è super divertente .
Grazie a tutti .