Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Consigliatissimo per quel che mi riguarda. L'ultimo JRPG che mi conquistato.3. Persona 5 Royal
Se scegli Persona 5 Royal preparati a lunghi dialoghiAl momento la priorità è:
1. Persona 5 Royal
2. Triangle Strategy
3. Octopath Traveler
Questo fine settimana inizia il Tokyo games show e probabile che su steam tutti questi titoli vadano in sconto, in ogni caso fra una settimana (29 settembre) iniziano i saldi autunnali... Insomma io aspetterei qualche giorno e lo prenderei su steam in saldoAncora io... Persona 5 Royal:
1. Steam 60 euro
2. Humble Bundle 24 euro
3. Instant Gaming 12,50 euro + iva = 15,25 euro
Quale tra Humble Bundle e Instant Gaming offre il miglior servizio di rimborso nel caso in cui:
1. il gioco dovesse darmi problemi / avere bug / crash ecc
2. non dovesse piacermi
?
Così a naso direi che con Humble Bundle dovrei avere meno problemi... sono 9 vero, non è molto, ma meglio 9 euro in tasca mia che in tasca "loro"![]()
Boh, incompatibilità, crash strani... Non saprei.Io su PS4 al D1 non ho avuto problemi. Prendilo dove costa meno. Col tuo pc che problemi dovresti avere?
Ottima idea! Anche se non credo che su Steam vada sotto i 25 o 30 euro. Ci penso!Questo fine settimana inizia il Tokyo games show e probabile che su steam tutti questi titoli vadano in sconto, in ogni caso fra una settimana (29 settembre) iniziano i saldi autunnali... Insomma io aspetterei qualche giorno e lo prenderei su steam in saldo
Va in sconto a 23,99 da oltre un anno su steam. Consulta steamdb in questi casiBoh, incompatibilità, crash strani... Non saprei.
Ottima idea! Anche se non credo che su Steam vada sotto i 25 o 30 euro. Ci penso!
Grazie mille
... che è il prezzo di Humble Bundle attuale. In realtà non ho paura che il gioco mi dia problemi, ho paura che non mi piaccia (anche se non credo, è riconosciuto ovunque come un mega capolavoro ed a me i JRPG a turni piacciono un botto) e che quindi non riesca a chiedere il rimborso.Va in sconto a 23,99 da oltre un anno su steam. Consulta steamdb in questi casi![]()
Ancora io... Persona 5 Royal:
1. Steam 60 euro
2. Humble Bundle 24 euro
3. Instant Gaming 12,50 euro + iva = 15,25 euro
Quale tra Humble Bundle e Instant Gaming offre il miglior servizio di rimborso nel caso in cui:
1. il gioco dovesse darmi problemi / avere bug / crash ecc
2. non dovesse piacermi
?
Così a naso direi che con Humble Bundle dovrei avere meno problemi... sono 9 vero, non è molto, ma meglio 9 euro in tasca mia che in tasca "loro"![]()
Immagini maleInoltre gg.deals o simili li conosci, immagino? ;)

Grande! Questa non la sapevo proprio... grazie!!!eh gg.deals va consultato... ti offre una panoramica del costo di un gioco su tutte le piattaforme divisa in due gruppi: store ufficiali e siti che vendono solo la chiave ottenuta non si sa come.
Visualizza allegato 498814
per esempio Persona in quelli ufficiali costa di meno su fanatical (21€), mentre nei siti "grigi" 10\11€.
Alcuni di questi io non li ho mai usati. Mai avuto problemi con kinguin, eneba e cdkeys.
Mi sento di dire che se hai dei dubbi sul gioco, usa i canali di vendita ufficiali. Gli store alternativi una volta che compri è quasi certo che te lo devi tenere.
Non ho giocato nessuno dei tre ma avendo letto le loro recensioni e guardato il gameplay ti rispondo "dipende da cosa cerchi":Non è proprio un "a che gioco sto giocando", più che altro è una richiesta di "consigli per gli acquisti".
Cosa mi consigliate tra:
1. Octopath Traveler
2. Triangle Strategy
3. Persona 5 Royal
?