UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
io ero su pc, chissà come sta il mio "avatar" . Forse un giorno proverò a scaricarlo di nuovo.
Ora anch'io sono su pc però da quando ho venduto la PS4 ho sempre voluto trasferire il mio dojo su pc... e ho fatto qualche fesseria durante la procedura

io ero su pc, chissà come sta il mio "avatar" . Forse un giorno proverò a scaricarlo di nuovo.
a che grado di maestria sei arrivato se ti ricordi?

Ultima modifica da un moderatore:
Ora anch'io sono su pc però da quando ho venduto la PS4 ho sempre voluto trasferire il mio dojo su pc... e ho fatto qualche fesseria durante la procedura

a che grado di maestria sei arrivato se ti ricordi?
il DOJO !!!!!!!!!!!!!!!! Noooooooooooooooooooooo !!! il mio Dojo !!! nuuuuuuuuuuuuuuuuu !!

la maestria non la ricordo.

ormai non ricordo nulla...

devo riscaricarlo... ca**o ! 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

Per me è stato ed è ancora un super gioco e ora sto andando in giro a sbloccare di nuovo tutta la mappa è come se lo giocassi per la prima volta

Per me è stato ed è ancora un super gioco e ora sto andando in giro a sbloccare di nuovo tutta la mappa è come se lo giocassi per la prima volta
ascolta se dovessi riscaricarlo poi ti chiederò il nome così ti aggiungo agli amici. No so se riuscirò a giocarci tanto ma almeno rivedrò la mia navicella... la mia bella navicella...

Qualcuno ha giocato a "Tomb Raider: The Last Revelation"? Stavo valutando l'acquisto della remastered avendo finito quella dei primi tre. È così difficile come molti dicono? Il 3 l'ho trovato a tratti difficile, "The Last Revelation" è ancora peggio?

Ultima modifica:
Qualcuno ha giocato a "Tomb Raider: The Last Revelation"? Stavo valutando l'acquisto della remastered avendo finito quella dei primi tre. È così difficile come molti dicono? Il 3 l'ho trovato a tratti difficile, "The Last Revelation" è ancora peggio?
L'ho giocato ma su Playstation ai suoi tempi (2001-2002), mi era piaciuto molto specie rispetto al 3 che considero artisticamente bruttino. Lo ricordo mediamente difficile come gli altri Tomb Raider

Non è proprio un "a che gioco sto giocando", più che altro è una richiesta di "consigli per gli acquisti".

Cosa mi consigliate tra:

1. Octopath Traveler
2. Triangle Strategy
3. Persona 5 Royal

?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro