UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Due giorni fa ho cominciato "Monument Valley" che veniva regalato su Epic Games Store, mi sta piacendo molto e lo trovo relativamente facile, lo finirò oggi.
La prossima settimana regaleranno il secondo e sicuramente lo "acquisterò"

Ultima modifica:
Questo interessa anche a me. Com’è l’ottimizzazione su pc?
Hanno fatto un ottimo lavoro. Raramente ci sono episodi di traversal stuttering tipici dell'UE5, ma vista la media recente per quanto riguarda l'ottimizzazione dei giochi direi che siamo ben oltre.

Io al momento ho finito l'area iniziale che funge da tutorial e devo dire che il gioco promette bene, c'è tanta esplorazione, tanta lore, il combat system è funzionale e divertente, non eccezionale, ma appagante (ovviamente non è il focus principale). Per il momento mi sta piacendo e intrigando molto, speriamo continui così.

Ultima modifica:
Hanno fatto un ottimo lavoro. Raramente ci sono episodi di traversal stuttering tipici dell'UE5, ma vista la media recente per quanto riguarda l'ottimizzazione dei giochi direi che siamo ben oltre.

Io al momento ho finito l'area iniziale che funge da tutorial diciamo e devo dire che il gioco promette bene, c'è tanta esplorazione, tanta lore, il combat system è funzionale e divertente, non eccezionale, ma appagante (ovviamente non è il focus principale). Per il momento mi sta piacendo e intrigando molto, speriamo continui così.
Grazie, lo prenderò sicuramente

Come promesso ho finito il primo e ieri ho acquistato e cominciato Monument Valley 2.
Ci ho giocato una mezz'ora circa, ho notato qualche differenza di design e un piccolo miglioramento sonoro :)

Dopo circa 8 anni, ho ricominciato Warframe perché ho sbagliato un passaggio nella condivisione degli acount e mi sono azzerato.
Però è sempre un bel gioco e poi attendo Soulframe

Dopo circa 8 anni, ho ricominciato Warframe perché ho sbagliato un passaggio nella condivisione degli acount e mi sono azzerato.
Però è sempre un bel gioco e poi attendo Soulframe
Warframe ?

ricordi lontani mi tornano in mente...

mi sono fermato tanto tempo fa perché ero diventato idrofobo !! 🤣 mi arrabbiavo spesso.

ma l'hai ricominciato da zero ?

Warframe ?

ricordi lontani mi tornano in mente...

mi sono fermato tanto tempo fa perché ero diventato idrofobo !! 🤣 mi arrabbiavo spesso.

ma l'hai ricominciato da zero ?
Si, ho cercato di unire l'account PSN dove ero avanzatissimo a quello pc dove non avevo nulla. Risultato ho perso tutto e così ho ricominciato per riprendermi ciò che mi spetta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro