yen82
Utente Attivo
- Reazioni
- 59
- Punteggio
- 55
Ho provato a giocare al primo Baldur's Gate un anno fa, tra le scritte piccole, tanto testo a schermo e i combattimenti complicati l'ho abbandonato. Mi è spiaciuto ma ho preferito fare un passo indietro. Disco Elysium non l'ho ancora giocato, in genere gioco tutti in inglese (o con audio in giapponese nel caso di jrpg), dicono che l'inglese di Disco Elyisium sia addirittura più difficile rispetto a quello di Xenogears, un po' questo lo temoTi posso dire solo che dopo aver letto su una rivista la recensione Baldur's Gate ho deciso di acquistare il primo pc (e fu un salasso). Mi colpì Baldur's Gate perché al tempo giocavo D&D cartaceo. Poi da li iniziai una serie di giochi di ruolo quali Pool of Radiance, Vampire The Maquerade e all'inimitabile Planescape Torment. Lo stesso viscerale amore per i gdr mi portarono, poco dopo; all'acquisto della PS1 e di Finale Fantasy 8.
Vorrei prendere Disco Elysium, ho vito che c'è una traduzione italiana su Nexus Mod però ho anche letto che le varie traduzioni saltavano con gli aggiornamenti del gioco. Qualcuno ha avuto esperienze?