Occhi1991
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,012
- Punteggio
- 108
"Life is Strange" l'ho giocato (solo il primo) e mi è piaciuto molto, l'altro non lo conoscoLife is Strange
As Dusk Falls
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Life is Strange" l'ho giocato (solo il primo) e mi è piaciuto molto, l'altro non lo conoscoLife is Strange
As Dusk Falls
Io ho da poco giocato il secondo Life is strange, se ti piace il genere te lo consiglio, è molto bello. Su steam trovi la stagione completa a poco più di sei euro"Life is Strange" l'ho giocato (solo il primo) e mi è piaciuto molto, l'altro non lo conosco
"Life is Strange" l'ho giocato (solo il primo) e mi è piaciuto molto, l'altro non lo conosco
Molto bello sì!Ho appena cominciato Tomb Raider, il reboot del 2013: mi ha travolto!
Ho empatizzato con Lara e con le sue disgrazie sin dal primo minuto.
Graficamente è bellissimo (lo gioco in Full HD a 60 fps, dettagli "alti") e per quel poco che ho visto il gameplay mi piace molto
"Beyond: Two Souls" mi sta piacendo discretamente, anche se non stravedo per le storie che hanno del soprannaturale. Ho giocato qualcosa come i primi 15 capitoli messi in ordine sparso, per ora quelli che mi sono piaciuti di più sono
quello dei senzatetto e quello dei Navajo
Si salta un po' di palo in frasca ma alla fine il quadro generale si capisce. Comunque c'è anche l'opzione per giocare i capitoli in ordine cronologico, io per adesso ho scelto di giocarli in ordine sparso come di defaultvorrei iniziarlo anche io prima o poi, ma la trama si capisce o l'ordine sparso fa in modo che alla fine non ci capisci niente?
L'ho comprato anche io, visto che come te ho giocato anche ai due precedenti.Ciao ragazzi, mi è capitato sott'occhio "Beyond: Two Souls" a soli € 1,99 su Steam, lo consigliate? "Detroit: Become Human" mi è piaciuto molto, "Heavy Rain" non molto, ma in generale i thriller psicologici mi piacciono.
un consiglio, prova a chiedere a gemini di riassumerti il video dandogli semplicemente l'URL e chiedendogli di riassumerteloSe qualcuno gioca a Rainbow Six Siege, sapete dirmi per quale motivo Sam Fisher si unisce a loro?
Qui c'è un filmato che ne parla, ma siccome non capisco inglese, allora chiedo spiegazioni a voi.