Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto il caldo, la stagione estiva che non mi permette di addentrarmi in cose troppo serie, le tante cose ancora da scrivere, mi son detto "visto che ora è sul Game Pass, ma se proviamo una bella carriera su Fifa?". Obiettivo: portare in tre anni il Parma sul tetto del mondo. Vediamo come va.
P.S. Ovviamente mi riferisco a EA FC25.
Giammai, vi abbiamo preso Chivu e Bonny, dateci Leoni e poi abbiamo finito, grazieVisto il caldo, la stagione estiva che non mi permette di addentrarmi in cose troppo serie, le tante cose ancora da scrivere, mi son detto "visto che ora è sul Game Pass, ma se proviamo una bella carriera su Fifa?". Obiettivo: portare in tre anni il Parma sul tetto del mondo. Vediamo come va.
P.S. Ovviamente mi riferisco a EA FC25.
Eh son pure forti nel gioco! Ma io però non sono di Parma, sono solo un umile simpatizzante gialloblù.Giammai, vi abbiamo preso Chivu e Bonny, dateci Leoni e poi abbiamo finito, grazie![]()
Ho capito, quindi neanche STALKER si può considerare openworld, anche se puoi tornare indietro fino al punto iniziale in qualsiasi momento?Open world e' un gioco con una mappa gigante dove il protagonista puo' girare liberamente dove gli pare senza ostacoli, senza vincoli di nessun tipo e senza caricamenti tra un'area e l'altra. Esempi di open world sono Witcher 3, Red Dead Redemption 2, Skyrim, GTA V, Zelda Breath of the Wild, Cyberpunk 2077, Fallout 4, Far Cry eccetera eccetera.
I primi Assassin's Creed non sono open world. Sono giochi in cui puoi girare in aree molto circostritte un'area alla volta. Che sia una citta' singola o piu' locations diverse.
E' un buon gioco.Ciao ragazzi, mi è capitato sott'occhio "Beyond: Two Souls" a soli € 1,99 su Steam, lo consigliate? "Detroit: Become Human" mi è piaciuto molto, "Heavy Rain" non molto, ma in generale i thriller psicologici mi piacciono.
Ho provato la demo, non è male, penso che lo comprerò alla fine.E' un buon gioco.
Sì mi aveva incuriosito all'epoca "Man of Medan", avevo visto qualche gameplay, però quelli mi sembra tendano più all'horror, genere per cui non impazzisco.Ti consiglio pure la Dark Picture Anthology. Gli episodi singoli li troverai a pochi euro ciascuno.