Geraltdi Rivia
Utente Attivo
- Reazioni
- 61
- Punteggio
- 45
Io ho letto che negli spin-off il protagonista si trasforma in mostro, poi alla fine riesce a sopravvivere?Si, New down
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho letto che negli spin-off il protagonista si trasforma in mostro, poi alla fine riesce a sopravvivere?Si, New down
informiamoci meglio eh? e va bè...Io ho letto che negli spin-off il protagonista si trasforma in mostro, poi alla fine riesce a sopravvivere?
Va beh dai allora, qual'è la trama degli spin-off?informiamoci meglio eh? e va bè...
ma li hai giocati i farcry? gli spinoff sono molto simili, cambia storia, personaggi e luoghi. E nessuno si trasforma in mostro, te lo assicuro, forse, dico forse, un paio di giochi non li ho finiti per cui potrebbe essere che a qualcuno succeda qualcosa, ma trasformare, maaaa....Va beh dai allora, qual'è la trama degli spin-off?
Io mi sono informato su Wiki cmq, quindi devi prendertela con loro.....
![]()
Far Cry Instincts - Wikipedia
it.wikipedia.org
infatti FR6 mi è piaciuto da morire per l'ambientazione e sopratutto per i protagonisti, puro spettacolo cinematografico. E per la piccolissima parte dedicato a Stranger Things? ovviamente non era obbligatorio per il proseguimento della campagna.Si ciascuno di noi poi trova magari quella dinamica, personaggi o ambientazione che gli cambia proprio l'opinione sul gioco, ci sta.
Beh, infatti ho detto a mio parere. Poi ovvio che sono anche gusti personali. Ma se cerchi in rete, nei reddit o anche in altri lidi troverai moltissima gente che è rimasta delusa.certo, ovviamente è solo un tuo punto di vista credo, i FC con cui mi son divertito sono stati il 3, New Down e giusto giusto il 6, altamente divertente, ho passato le ore in quei giochi.
Il fatto che sia tutto un mio parere è stata la premessa in realtà. Anche nel messaggio precedente, avevo scritto IMHO, che si traduce esattamente con "a mio modesto parere"...perseverance hai scritto troppo e cmq, hai descritto ciò che sono i FC in generale, poi rileggi ciò che hai scritto, non hai detto "a mio parere", non lo hai menzionato. Il 6 non ti e' piaciuto e basta, nulla da obiettare eh ci mancherebbe, forse i personaggi ?non so, forse qualcosa che a te non è piaciuto del 6 che a me non è piaciuto degli altri della serie. Cmq sia non mi faccio influenzare da quello che dicono nel web riguardo ai giochi, tu lo hai menzionato e forse ti fai un po' condizionare no? giusto un po', tanto per farti un idea se è da acquistare o da scaffale. Il mio approccio è decisamente diverso.
Prima di GoT mi sono giocato Far Cry 6...delusione totale. Altamente cestinabile imho
Giocato finito platinato su Ps5 se serve...Qualcuno sta giocando Rise of the Ronin?
allora non ti posso aiutare, comunque anche su PS5 aveva alcune incertezze ogni tanto, quindi tra ottimizzazione engine discutibile e le ovvie complicazioni della piattaforma PC, non mi stupisco affatto...Volevo sapere come si comporta su pc dato ci sono alcuni commenti su Steam di gente che si lamenta del porting non proprio esaltante
Grazie, seguirò il tuo consiglioallora non ti posso aiutare, comunque anche su PS5 aveva alcune incertezze ogni tanto, quindi tra ottimizzazione engine discutibile e le ovvie complicazioni della piattaforma PC, non mi stupisco affatto...
Consiglio di aspettare che patchino... e magari con l'attesa risparmi pure qualcosa...
Il gioco cmq è molto lungo!