Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto un poForse siete un pochettino of topic![]()
Anche io, ma sono solo all'inizio, circa una decina di ore. Però per il momento lo trovo interessante e mi fa voglia giocarlo.Per tornare OT
Sto giocando ad Avowed e mi sta piacendo
Incuriosito dal nuovo sistema di volo ho ripreso a giocare a X4: Foundations... ma caspita se è ostico, 10 ore su questa nuova partita (in realtà ne ho 200 e passa) e non ho concluso praticamente niente, anzi, ho ancora la nave scrausa di partenza. Come al solito. Quasi quasi riprenderei Elite: Dangerous se non fossi costretto a giocare in solo mode per via dei ganker.
Io gioco ibrido gamepad e kb+m a seconda di quello che devo fare: pilotare o roba semplice uso il gamepad, dare comandi più complessi uso il mouse. Ho provato a pilotare col mouse ma non fa per me... Con un HOTAS/HOSAS/Quelcheè dovrebbe essere figo, però non ho soldi né spazio per prenderlo.la mia esperienza è limitata a X2, che adorai nonostante tutto, e si godeva col joystick...per curiosità oggi com'è diventato a livello di comandi, l'hanno ottimizzato per m+k o pad? o è ancora figo giocarlo col joystick (o HOTAS come li chiamano adesso..)?
Puoi dirlo forte. Stupendo. Non vedo l'ora che arrivi Ghost of Yotei...se percorreranno la stessa strada del primo riuscendo a migliorare i piccoli difetti sarà un capolavoro assoluto.Ghost of Tsushima è stato un gran gioco
L'ho giocato qualche mese fa, anche io riscattato gratuitamente su Epic (o Prime, non ricordo). Tra l'altro io non conoscevo NULLA di questi Guardiani della Galassia.Scoraggiato dal fatto che i giochi che ho in lista desideri (gli ultimi titoli Sony) nelle ultime settimane sono aumentati di prezzo (anche nei siti di key), mi sono buttato sui Guardiani della Galassia che avevo riscattato gratuitamente mesi fa sull'Epic store. Veramente carino, specie se si conoscono e apprezzano i personaggi, non me lo aspettavo. So come passare le settimane che ci separano dai saldi di primavera.