UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Io per adesso sono un' anima in penE perché ho fatto il pc nuovo ma non ho la vga grazie ai prezzi assurdi messi da nvidia.
Ragion per cui installo qualcosa tra indie e cose del genere ma non partono e spengo mandando tutto AFFANCU.....

Ps
Adesso vediamo che fa AMD

Ultima modifica:
Io per adesso sono un' anima in penE perché ho fatto il pc nuovo ma non ho la vga grazie ai prezzi assurdi messi da nvidia.
Ragion per cui installo qualcosa tra indie e cose del genere ma non partono e spengo mandando tutto AFFANCU.....

Ps
Adesso vediamo che fa AMD
io sto aspettando AMD per rifare la build, aspetterò settembre per far assestare i prezzi e i driver

Ma a settembre anche nvidia so dovrebbe assestare.
Io dipende come mi gira e cosa dicono prendo amd e caso mai la rivendo dovesse non corrispondere alle mie esigenze.

Ma a settembre anche nvidia so dovrebbe assestare.
ma quando mai! per curiosità, quanto costano ancora alcune vga della serie 40? mmmm? Ecco, e vi credete che possano scendere di prezzo quelli della serie 50? naaaa! Msi ha appena aumentato il prezzo delle 5070ti, ma guarda un po'!

A settembre si avrà una panoramica completa delle line-up dei 2 brand, solo allora si potrà fare una scelta e vedere quale sarà la best-buy di questa gen.

ma quando mai! per curiosità, quanto costano ancora alcune vga della serie 40? mmmm? Ecco, e vi credete che possano scendere di prezzo quelli della serie 50? naaaa! Msi ha appena aumentato il prezzo delle 5070ti, ma guarda un po'!

Le 4000 costano un botto perché sono andate fuori produzione non perché i prezzi non si sono assestati,,aono due cose diverse.

Le 4000 costano un botto perché sono andate fuori produzione non perché i prezzi non si sono assestati,,aono due cose diverse.
sempre la stessa scusa! non per te sia chiaro eh? allora quando erano in produzione costavano un rene più l'altro, ora sono fuori produzione e costano lo stesso se non di più, maledetti!

Ah me i costi delle 4080 mi sembrano oggettivamente più alti ma non saprei dare altre motivazioni.
Nvidia ha sempre una scusa per spellare i polli, le 5000 hanno prezzi assurdi per via dello shortage voluto mentre le 4000 hanno prezzi folli perché fuori produzione. "ma andate a cagare voi e le vostre bugie" cit.

sempre la stessa scusa! non per te sia chiaro eh? allora quando erano in produzione costavano un rene più l'altro, ora sono fuori produzione e costano lo stesso se non di più, maledetti!
eh si, lo stesso meccanismo vale per i cellulari per esempio, e per un sacco di altri oggetti di elettronica...

Cmq ragazzi lamentarsi dei prezzi e contemporaneamente comprare nuovo, soprattutto Nvidia, non ha molto senso secondo me.
Man mano che esce la generazione nuova si va sull'usato della generazione precedente e via, anzichè farsi trascinare come l'asino con la carota appesa davanti da questi qua che ormai sono senza ritegno.

Oppure se potete permettervelo comprate pure la vga nuova ogni anno, ma poi non lamentatevi dei prezzi, io la vedo così 😉

"ma andate a cagare voi e le vostre bugie" cit.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Man mano che esce la generazione nuova si va sull'usato della generazione precedente e via, anzichè farsi trascinare come l'asino con la carota appesa davanti da questi qua che ormai sono senza ritegno.

Si potrebbe fare se ci fosse una coerenza dei prezzi ma se la 5070ti la prendi a 1000 e allo stesso prezzo trovi la 4080 {quella liscia, manco la super) che fai?
Oggi per risparmiare devi andare sulle 3000.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Si potrebbe fare se ci fosse una coerenza dei prezzi ma se la 5070ti la prendi a 1000 e allo stesso prezzo trovi la 4080 {quella liscia, manco la super) che fai?
Oggi per risparmiare devi andare sulle 3000.
Se dopo l’estate le 9070 liscia avrà prezzi decenti ok, altrimenti si ripiega sulle 9060 o Intel. Nvidia non le compro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro