Falken83
Utente Èlite
- Reazioni
- 925
- Punteggio
- 139
ma, è uscito?Qualcuno di voi ha provato body cam?
Come lo trova?
asp, ecco, si in accesso anticipato o almeno Steam scrive così. Io non l'ho provato attendo versione definitiva.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma, è uscito?Qualcuno di voi ha provato body cam?
Come lo trova?
Per curiosità, io ho finito solo i primi 2 Far Cry, ma ci sono alcuni collegamenti a livello di trama, o sono tutti scollegati tra di loro?Finito far cry 5, molto bello. Non un capolavoro ma l'ambientazione mi è piaciuta molto, l'antagonista poi è fantastico. Bello anche il finale.
Ho iniziato ieri la Royal edition di Kingdom come deliverance
vai di New Down ora.Finito far cry 5, molto bello. Non un capolavoro ma l'ambientazione mi è piaciuta molto, l'antagonista poi è fantastico. Bello anche il finale.
Finito far cry 5, molto bello. Non un capolavoro ma l'ambientazione mi è piaciuta molto, l'antagonista poi è fantastico. Bello anche il finale.
yesssa!Ma new dawn non è quello delle due ragazze?
Mi pare che anche il primo Far Cry avesse un paio di spin-off che su PC non sono stati pubblicati, mi pare che il protagonista si trasforma in mostro se non sbaglio, e dovrebbero essere dei sequel diretti.da come ricordo sono tutti scollegati, solo il 5 e the New Down sono collegati e assieme a quest'ultimo ci sono Primal e Blood Dragon che sono spin-off.
inizialmente sopratutto, ma ti assicuro non è tutto fiori quel che vedrai e farai, cmq sia l'ambientazione è molto colorato.Ma a me sta ambientazione tutta a fiorellini mi ha un po spiazzato
Parlate degli spin-off di Far Cry?inizialmente sopratutto, ma ti assicuro non è tutto fiori quel che vedrai e farai, cmq sia l'ambientazione è molto colorato.