UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
ah non saprei, chiedilo ai ragazzi del bar, no? asp, lo hai già fatto, e va be'!! vediamo che dicono qui. Io posso darti questo LINK, credo che il gioco sia multilingue per i sottotitoli solamente.
Ti ringrazio moltissimo del consiglio, ma io ricordo benissimo che molti mesi fa la lingua italiana era disponibile nei sottotitoli, e l'ho visto nel gioco, non so come mai ora hanno deciso di toglierla.

Ti ringrazio moltissimo del consiglio, ma io ricordo benissimo che molti mesi fa la lingua italiana era disponibile nei sottotitoli, e l'ho visto nel gioco, non so come mai ora hanno deciso di toglierla.
bè, riattivalo no? segui la guida caro, cmq in giro (forum o qualsivoglia pagine internet) basta una ricerca oculata dell'argomento e si trovano modi anche alternativi.

Non so dove si arrivato nella main story ma un po' va fatta anche quella! Almeno completa il primo Atto. Io comunque la maggior parte dei punti li ho fatti con i contratti dei fixer e gli scanner NCP. I cyberpsicopatici li ho fatti quando ero un pochino più forte.

Ah, visto che non stavo giocando a niente, ho iniziato Avowed.
Ciao, non ho capito come creare gli hacking rapidi, anche se li acquisto poi devo crearli nel menu’ creazioni e non capisco come ottenere i materiali necessari per creali. Sapresti aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro