Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Civilization
Armati di santa pazienza, nelle fasi di shooting io mi sono trovato malissimo tant'è che l'ho mollatoInizio solo ora Death Stranding.
Consigli per giocarlo al meglio?
Goditi il viaggio!Inizio solo ora Death Stranding.
Eh non so se vi ricordate the barbarians su Amiga 500 dove decapitavi l'avversarioSenza dimenticare Golden Axe, un'altra gemma da 2 tasti, 3 al massimo!
non l ho mai finito mollandolo ma con le lacrime per il dispiacere.Inizio solo ora Death Stranding.
Io non faccio testo probabilmente perché lo sto giocando alla massima difficoltà e con mouse+tastiera, ma sto andando con mooolta calma. Sono al capitolo 8 e circa ad 80 ore , ma utilizzo raramente mezzi di trasporto perché mi piace girare a piedi nonostante abbia costruito le strade. Intervallo la main quest alle secondarie così da variare un po', inoltre sblocchi sempre nuovi gadgets e soprattutto lore dei personaggi o del gioco.Inizio solo ora Death Stranding.
L'hai giocato col pad? Io sono impedito col pad quando c'è da sparare. In più devo dire che DS ha un'ottima implementazione di mouse+tastiera. Mi trovo da dio onestamente. Forse l'unica rogna è il fatto che non ci sono tasti rapidi appositi per le varie armi/granate quindi ogni volta devi aprire la ruota e selezionare manualmente quello che vuoi equipaggiate, ma capisco che già c'erano fin troppi tastiArmati di santa pazienza, nelle fasi di shooting io mi sono trovato malissimo tant'è che l'ho mollato
, ma utilizzo raramente mezzi di trasporto perché mi piace girare a piedi nonostante abbia costruito le strade.