Mi hai incuriosito, pensavo fosse più un "walking simulator"...Divertente da giocare, non per la storia.
Cmq la giocabilità è molto frustante se non ti abitui, visto che è molto difficile effettivamente.
Finito The Last of Us, lo provo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai incuriosito, pensavo fosse più un "walking simulator"...Divertente da giocare, non per la storia.
Cmq la giocabilità è molto frustante se non ti abitui, visto che è molto difficile effettivamente.
Beh no devi anche uccidere persone ribelli o militari per sopravvivere.Mi hai incuriosito, pensavo fosse più un "walking simulator"...
E' un gestionale ambientato durante un conflitto armato, dove controlli singolarmente un gruppo di persone e devi cercare di farli sopravvivere.Mi hai incuriosito, pensavo fosse più un "walking simulator"...
Senti tu l'hai finito per caso, sai dirmi come fare a sbloccare l'Achievement delle cento sigarette, io li ho creati per quattro volte di fila ma niente.E' un gestionale ambientato durante un conflitto armato, dove controlli singolarmente un gruppo di persone e devi cercare di farli sopravvivere.
Double Dragon ho tutta la serie completa su steam.Double Dragon.
Questo genere di giochi rimangono i migliori.
Semplici, senza tanti fronzoli e orpelli.
Anche Fallout ho la serie completa come Baldur's Gate.In preda al prurito alle mani sabato go comprato Fallout 76 su instant G. e Baldur's Gate 3 comprato direttamente su steam.
xD
In questi giorni ho rispolverato l'emulatore Amiga per giocare a Pinball Dreams e Pinball Fantasies, non sono l'unico qui che apprezza il retrogame quindi!Senza dimenticare Golden Axe, un'altra gemma da 2 tasti, 3 al massimo!
E pure quello c'ho tutta la trilogia su steam grazie a Sega Master Collection.Senza dimenticare Golden Axe, un'altra gemma da 2 tasti, 3 al massimo!