UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ho provato per nostalgia un po hot porsuit remastered. Ne hanno di coraggio per vendere lo stesso titolo vecchio a 39 euro. Di remastered non ha niente.

Adesso che c'è un piccolo sconto su Steam ci faccio un pensierino pure io...
ti conviene prenderlo da qualche altra parte, su steam costa molto di più ?‍♂️
cmq han fatto un ottimo lavoro
non mi ricordavo fosse così pieno di submissioni già dal primo capitolo, sono all'inizio e ieri sono rimasto ore su ore nella citadella a fare sub missioni xD

Oggi avrei giocato a monster boy se a Nintendo (o agli sviluppatori del gioco) non fosse venuta la straordinaria idea di eliminare con due giorni d'anticipo lo sconto del 60 percento (sarebbe scaduto il 27), facendolo tornare a prezzo di listino (40 euro). Mi stanno girando abbastanza, tanto d'aver chiesto spiegazioni su Twitter, pur sapendo che non riceverò risposta.
EDIT: Incredibile, sul sito americano (e suppongo su tutti gli altri) c'è lo sconto mentre su quello italiano continua a rimanere a prezzo di listino, spero in un bug e non in altro

Ultima modifica:
Sono oltre 450h che non riesco a giocare altro che a GTA Online e neppure mi piace la serie
Non tocco altro da mesi, letteralmente
Ho Resident Evil Village scaricato e pronto dal day one e non l'ho ancora avviato

Sto invecchiando

Sono oltre 450h che non riesco a giocare altro che a GTA Online e neppure mi piace la serie
Non tocco altro da mesi, letteralmente
Ho Resident Evil Village scaricato e pronto dal day one e non l'ho ancora avviato

Sto invecchiando
Io ci ho giocato dal 2015 al 2017 inoltrato senza quasi toccare altro. Ho fatto 2200+ ore tirando su milionate quando ancora c'erano giocatori seri che sapevano fare i colpi e non si perdeva tempo.
Mai speso un centesimo e mi sono comprato un sacco di roba solo giocando: case, auto, yacht ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro