Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,619
- Punteggio
- 193
Ho provato per nostalgia un po hot porsuit remastered. Ne hanno di coraggio per vendere lo stesso titolo vecchio a 39 euro. Di remastered non ha niente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso che c'è un piccolo sconto su Steam ci faccio un pensierino pure io...sto giocando la legendary edition di mass effect, mi era mancato il mio caro shepard
quasi quasi lo compro ?sto giocando la legendary edition di mass effect, mi era mancato il mio caro shepard
ti conviene prenderlo da qualche altra parte, su steam costa molto di più ?Adesso che c'è un piccolo sconto su Steam ci faccio un pensierino pure io...
Dishonored, la saga che vorrei non fosse mai finita. Meravigliosi.Dopo aver finito i primi due Dishonored (fantastici) sto giocando anche Death of the Outsider. Poi riprendo anche Prey in attesa di Deathloop!
Io ci ho giocato dal 2015 al 2017 inoltrato senza quasi toccare altro. Ho fatto 2200+ ore tirando su milionate quando ancora c'erano giocatori seri che sapevano fare i colpi e non si perdeva tempo.Sono oltre 450h che non riesco a giocare altro che a GTA Online e neppure mi piace la serie
Non tocco altro da mesi, letteralmente
Ho Resident Evil Village scaricato e pronto dal day one e non l'ho ancora avviato
Sto invecchiando