UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Glacius

Utente Attivo
253
108
CPU
AMD Ryzen 7 5800x3d
Dissipatore
ASUS ROG Strix LC II 360
Scheda Madre
ASUS ROG Strix X570-F Gaming
HDD
NMVE: Samsung 980pro 500gb 4.0 NVME: Sabrent 2tb 4.0 Plus; HD: WDBlack 2tb; SSD: Crucial 1tb
RAM
G.Skill 64gb 4x16 Trident Zneo 3600mhz
GPU
RTX 4090 STRIX OC 24GB
Monitor
LG OLED65CX6LA
PSU
Seasonic FOCUS GX-1000w 80 Plus Gold
Case
Rog Helios
Net
Aruba 30
OS
Windows 11 PRO 64bit
Sto giocando The Council. Molto bello, trama accattivante. Gratis il primo capitolo su steam e a 7€ si possono prendere i restanti 4

Cavoli ti ringrazio per la tua info questi giochi mi piacciono molto e mi era sfuggito, stasera lo prendo. Al momento dopo essermi fuso a Doom eternal ho acquistato Man of Medan e The sinking city.
 
  • Mi piace
Reazioni: GoldenVirginia

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
ghost recon breakpoint a 20 euro lo consigliate? Non ho giocato la saga ma come genere mi piace sopratutto se c'è la possibilità di pianificare e puntare allo stealth.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
sinceramente no, basta guardare alcune recensioni per rendersene conto. Wildlands è già meglio rispetto a breakpoint
Capisco, wildlands invece cosa ne pensi?

Provengo da phantom pain, ottima storia ma a lungo andare mi ha stufato visto che ogni missione sembra quasi la stessa. 2 opzioni. Rambo o stealth, ma sembra di fare la stessa cosa al infinito, i paesaggi sono troppo li stessi per troppe ore e ore. Capita pure in wildlands?

Phantom pain certo sblocchi gadget e varie nuove opzioni per l'attacco ma sei sempre li, stessi soldati, stessa reazione stesso posto per 30 ore.
 
  • Mi piace
Reazioni: demadavide

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Capisco, wildlands invece cosa ne pensi?

Provengo da phantom pain, ottima storia ma a lungo andare mi ha stufato visto che ogni missione sembra quasi la stessa. 2 opzioni. Rambo o stealth, ma sembra di fare la stessa cosa al infinito, i paesaggi sono troppo li stessi per troppe ore e ore. Capita pure in wildlands?

Phantom pain certo sblocchi gadget e varie nuove opzioni per l'attacco ma sei sempre li, stessi soldati, stessa reazione stesso posto per 30 ore.
Se cerchi un gioco c'è world war z gratis su Epic games store
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

GoldenVirginia

Utente Attivo
483
90
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Corsair Hydro H100X 240mm
Scheda Madre
MSI B550-A PRO
HDD
SSD Samsung 256Gb+Kingsdom 254gb+Seagate ST1000VX005 1Tb+Kingston 1Tb KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2
RAM
32Gb: Kingston Fury Renegade (2X16Gb) 3600Mhz DDR4 Cl16
GPU
Evga GeForce GTX 1070 SC 8Gb
Audio
Casse Logitech z200
Monitor
AOC Gaming 27G2 144Hz FullHD + Iiyama G-MASTER GB3461WQSU-B1 144Hz QHD
PSU
Corsair CX550M Semi-Modular ATX
Case
Cooler Master MasterBox MB510L
Periferiche
Casse Logitech z200
OS
Win 11
Cavoli ti ringrazio per la tua info questi giochi mi piacciono molto e mi era sfuggito, stasera lo prendo. Al momento dopo essermi fuso a Doom eternal ho acquistato Man of Medan e The sinking city.

Sono al quarto capitolo. Continuo a consigliarlo, considerata la vastità di scelte da fare non escludo una seconda e forse terza run
 
  • Mi piace
Reazioni: Glacius

Occhi1991

Utente Attivo
1,363
888
CPU
Intel Core i5-12400F
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte B660 GAMING X DDR4
HDD
Samsung 860 EVO 500GB / Crucial MX500 2TB
RAM
Kingston FURY Renegade RGB 32GB (2x16GB) 3600MHz DDR4 CL16
GPU
nVidia Palit GeForce RTX 3070 8GB GDDDR6
Monitor
LG 27GN850 UltraGear Gaming Monitor 27" QuadHD
PSU
Msi MPG A750GF 750W
Case
DeepCool CK560 WH
Periferiche
Logitech G213 Prodigy / HP X3500 / Edifier R1700BT / Trust SpotLight Pro
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Stasera dopo tanto tempo riprendo Assassin's Creed Odyssey nei panni di Kassandra!
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

ks0101

Utente Attivo
157
61
Capisco, wildlands invece cosa ne pensi?

Provengo da phantom pain, ottima storia ma a lungo andare mi ha stufato visto che ogni missione sembra quasi la stessa. 2 opzioni. Rambo o stealth, ma sembra di fare la stessa cosa al infinito, i paesaggi sono troppo li stessi per troppe ore e ore. Capita pure in wildlands?

Phantom pain certo sblocchi gadget e varie nuove opzioni per l'attacco ma sei sempre li, stessi soldati, stessa reazione stesso posto per 30 ore.
Ma guarda se ti piace la formula dei tom clancy vale la pena per il suo prezzo. Sicuramente non è un giocone, con missioni ripetitive e una ia un po' così. Poi non sono la persona più indicata per parlartene, conoscendolo poco come gioco
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

giammo82

Utente Attivo
1,209
525
Io consiglio control è un titolo abbastanza complesso ed è diverso dai soliti fps anzi non lo è proprio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Azazel Naess
U

Utente cancellato 380752

Ospite
Io consiglio control è un titolo abbastanza complesso ed è diverso dai soliti fps anzi non lo è proprio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Bello mi intriga Control , penso sia uno dei prossimi giochi che vorrei giocare ...mi preoccupa un po' livello di performance visto che ho letto in giro che è abbastanza pesante e male ottimizzato . Chissà cosa posso aspettarmi:

Ryzen 2600x
Ram 16gb hyper x 3200mhz
Rx5600xt
B450 mobo
Ssd crucial mx500

Inoltre ora si trova a prezzo pieno sullo store , un po' mi scoccia pagarlo per intero , aspetterò di trovarlo in sconto :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Azazel Naess

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Qualcuno si ricorda di uno sparatutto in terza persona nel quale ci sono 3 personaggi? Tutti e tre sul campo, durante il gioco si può passare da uno al altro mentre gli altri due vengono automaticamente gestiti dalla IA. Era abbastanza fantascientifico.

Non riesco a ritrovarlo, lo giocavo al tempo della R9 270x e dying light più o meno.
 

giammo82

Utente Attivo
1,209
525
Bello mi intriga Control , penso sia uno dei prossimi giochi che vorrei giocare ...mi preoccupa un po' livello di performance visto che ho letto in giro che è abbastanza pesante e male ottimizzato . Chissà cosa posso aspettarmi:

Ryzen 2600x
Ram 16gb hyper x 3200mhz
Rx5600xt
B450 mobo
Ssd crucial mx500

Inoltre ora si trova a prezzo pieno sullo store , un po' mi scoccia pagarlo per intero , aspetterò di trovarlo in sconto :)
a prezzo pieno non lo prendere perchè non hai una scheda Nvidia e non puoi godere del Ray tracing e del DLSS 2.0 ma a parte quello non possiede un comparto multiplayer è solamente una bella storia, a questo punto puoi trovare a 3-4 euro chiavi di Alan wake e quantum brake che sono i predecessori di control anche loro come quest'ultimo sono giochi capolavoro che un gamers deve provare prima o poi se gli piace il genere.
 
U

Utente cancellato 380752

Ospite
a prezzo pieno non lo prendere perchè non hai una scheda Nvidia e non puoi godere del Ray tracing e del DLSS 2.0 ma a parte quello non possiede un comparto multiplayer è solamente una bella storia, a questo punto puoi trovare a 3-4 euro chiavi di Alan wake e quantum brake che sono i predecessori di control anche loro come quest'ultimo sono giochi capolavoro che un gamers deve provare prima o poi se gli piace il genere.

Ciao , bhe ti dirò che alllora fa proprio al caso mio , onestamente il ray tracing non mi interessa molto e neanche il multiplayer. Di solito amo proprio i giochi che spingono nel singleplayer con una bella storia :)

Però aspetterò di trovarlo in offerta , e poi lo prenderò sicuramente.

Alan Wake lo finii nel lontano 2013 su Xbox 360 e.....mi piacque da matti che spettacolo, il finale davvero inaspettato ;)
 

Boromiro

Utente Attivo
1,040
466
CPU
i5 10400F
Dissipatore
Noctua NH-L9x65
Scheda Madre
MSI B460I Gaming Edge WiFi
HDD
Crucial P2 1TB
RAM
Kingston FURY Beast 16GB (2x8GB) 2666MHz DDR4 CL16
GPU
Asus Strix GTX 1060 6GB
Audio
Sennheiser HD599
Monitor
Dell S2417DG
PSU
Corsair SF600 80 PLUS Platinum
Case
Cooler Master MasterBox NR200P
Periferiche
Zowie ZA11 + Razer Huntsman Mini
OS
Windows 11
Ho iniziato Shadow of the tomb raider, per 20€ non potevo dire di no, avendo giocato i primi due..per adesso, dopo 6 ore, 90% esplorazione e poco combattimento, il che mi va bene perché è quello che cerco in un tomb raider, altrimenti avrei preso gears of war..però devo dire che i dialoghi sono davvero noiosi, sto skippando tutte le cutscenes. A livello grafico fa la sua figura nonostante lo stia giocando su normale con textures su alto e gira bene, 40-60 FPS in 1440p su una 1060, pensavo peggio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili