UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Preordinare è sempre sbagliato, vero. Non l'ho mai fatto e ci sto pensando per due motivi: è un single player ed è doppiato in italiano..penso che i dev debbano essere sostenuti per questo. D'altro canto non mi pare che ci siano dei bonus per il preordine..ci penserò

Non dico che non debbano essere sostenuti, anzi!
Penso solo che, così com'è vero che il pre-order è anche fino al giorno prima, probabilmente il prezzo scenderà forse velocemente rispetto ad altri titoli.

Amo i single player e gioco principalmente a quelli: effettivamente non avere qualche tipo di bonus (o solamente roba estetica) non invoglia molto.

Appena finito ieri sera "a plaghe tale innocence" ... Veramente bellissimo fino alla fine in particolare la storia , ben orchestrata, non credo ci sia nient'altro da dire , solo la STORIA ...
Stasera comincio stories untold, lo presi tempo fa che era gratis, sperando sia carino

Ragazzi visti i saldi avete dei giochi da consigliarmi ?

Ultimamente ho giocato a uncharted 4, god of war, horizon zero down. Con 2 giochi sono apposto 2 3 mesi almeno.

Vorrei qualcosa che ti prende come storia e ambientazione pure grafica se possibile. Non il tipico farcry bt cod.

Assassin's Creed sono fermo a unity. Nfs l'ultimo piaciuto è stato il primo Mostwanted.

Guardavo Days gone ma ho paura di dover passare le ore a girare in moto piuttosto che essere incentrato sulla storia.

Avete dei consigli? Oppure stare giocando a qualcosa di interessante?

Ragazzi visti i saldi avete dei giochi da consigliarmi ?

Ultimamente ho giocato a uncharted 4, god of war, horizon zero down. Con 2 giochi sono apposto 2 3 mesi almeno.

Vorrei qualcosa che ti prende come storia e ambientazione pure grafica se possibile. Non il tipico farcry bt cod.

Assassin's Creed sono fermo a unity. Nfs l'ultimo piaciuto è stato il primo Mostwanted.

Guardavo Days gone ma ho paura di dover passare le ore a girare in moto piuttosto che essere incentrato sulla storia.

Avete dei consigli? Oppure stare giocando a qualcosa di interessante?
MGS V ?

Ho appena finito the witcher 3 e non so più a cosa giocare.

Mi piace:
Dark souls
Dishonored 1 e 2
Skyrim
Assassin's creed
Far cry

Ovviamente questi li ho giù fatti tutti, e cerco un gioco per PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro