UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Assassin's Creed Origins. Ero un po scettico sul cambio di rotta preso con questo capitolo, ma appena iniziato mi sono ricreduto alla grande! Tralasciando il fatto che l'ambientazione egizia mi ha sempre affascinato, devo dire che anche la giocabilità è davvero ottima!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho appena finito the witcher 3 e non so più a cosa giocare.

Mi piace:
Dark souls
Dishonored 1 e 2
Skyrim
Assassin's creed
Far cry

Ovviamente questi li ho giù fatti tutti, e cerco un gioco per PC.

Tranne dark souls gli altri li ho fatti tutti. Ti direi (se non lo hai fatto) di fare Dishonored : La morte dell'esterno, gioco standalone espansione del 2 che a me non è dispiaciuto affatto!
Poi i vari metro? Partendo dal primo sono andati sempre via via migliorando (imho)

Ultima modifica:
Appena possibile proverò Dying light 2
Al momento sto giocanto al primo capitolo, Space Engineers, Rimworld, No Man's Sky, Project Zomboid ....

Consiglierei doom e ac odyssey in contemporanea.

Un mix tra massacri senza pensieri (non badi a armi munizioni potenziamenti ecc ecc ecc) e sfogo, unito al gameplay di odyssey dove devi essere più calcolato.

Fatti tutti tranne deus ex.
i deus ex, te li consiglio caldamente, son dei gran giochi!
Gli Elder scroll? (morrowind, oblivion, skyrim lo hai già fatto.)
Vampyr? (che sto giocando, veramente bello!)
Subnautica? (ha un paio di punti spaventosi, ma più che altro è esplorazione e crafting)
Dying light? (di spaventoso ha solo qualche punto nella trama, ma nulla da saltar sulla sedia... :asd: )
i vari fallout? (il 4, ha dei risvolti di trama che son davvero fatti bene)
i vari Crysis?
i Kotor? (Star wars Knight Of The Old Republic I e II)
i primi 2 The Witcher? (da recuperare per la trama!)

i deus ex, te li consiglio caldamente, son dei gran giochi!
Gli Elder scroll? (morrowind, oblivion, skyrim lo hai già fatto.)
Vampyr? (che sto giocando, veramente bello!)
Subnautica? (ha un paio di punti spaventosi, ma più che altro è esplorazione e crafting)
Dying light? (di spaventoso ha solo qualche punto nella trama, ma nulla da saltar sulla sedia... :asd: )
i vari fallout? (il 4, ha dei risvolti di trama che son davvero fatti bene)
i vari Crysis?
i Kotor? (Star wars Knight Of The Old Republic I e II)
i primi 2 The Witcher? (da recuperare per la trama!)
Kotor mai giocati non so nemmeno cosa sono, subnautica nemmeno.

Gli altri tutti fatti, tranne oblivion e morrowind ma hanno una grafica vecchissima non ce la farei.

Kotor mai giocati non so nemmeno cosa sono, subnautica nemmeno.

Gli altri tutti fatti, tranne oblivion e morrowind ma hanno una grafica vecchissima non ce la farei.
i kotor, a livello di trama sono parecchio interessanti e ben articolati, ovviamente la grafica è vecchia.

per migliorare la grafica sia di morrowind che di oblivion esistono le mod...
un'esempio:
un'altro:
o anche:

mi sta venendo voglia di rigiocarmelo dopo più di 13 anni che l'ho terminato... :old::lol:

per avere il gioco in ita, qui ci sono moooolte più informazioni:

Ultima modifica:
i kotor, a livello di trama sono parecchio interessanti e ben articolati, ovviamente la grafica è vecchia.

per migliorare la grafica sia di morrowind che di oblivion esistono le mod...
un'esempio:
un'altro:
o anche:

mi sta venendo voglia di rigiocarmelo dopo più di 13 anni che l'ho terminato... :old::lol:

per avere il gioco in ita, qui ci sono moooolte più informazioni:
Si avevo capito attraverso mod ma rimane comunque non la stessa cosa, si vede che è forzata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro