- Messaggi
- 2,537
- Reazioni
- 2,115
- Punteggio
- 133
personalmente la grafica mi interessa fino ad un certo punto... il gioco può anche essere con grafica fotorealistica, ma se proponi 10ore di trama di una banalità incredibille senza nulla che mi emozioni... lo lascio sullo scaffale e preferisco riprendere in mano giochi di 10 o più anni fà con una trama coi "cosidetti" anche se a livello di grafica non mi entusiasma o devo perdere 3 ore per scaricarmi 6 o 7 mod per migliorarla. (vedasi i vari Fallout, ora han una grafica a malapena decente, ma a livello di trama son spanne sopra a giochi nuovi e "graficoni". parlo di GDR.).Si avevo capito attraverso mod ma rimane comunque non la stessa cosa, si vede che è forzata.
magari la trama potrebbe anche sembrare banale, ma se riesce a trasmettermi emozioni pure e forti, il gioco entra nalla mia hall of fame.
purtroppo di giochi con una trama degna di questo nome e una bella grafica, ora come ora mi vien in mente Dying Light, Vampyr, i 2 Dishonored, Deus Ex Human Revolution e Mankind Divided.
quelli son stati i miei ultimi acquisti, con gli AC son fermo a Revelation (anche se a casa di un'amico ho visto gli ultimi due e son bellini, e a livello di trama mi intrigano, ma francamente non mi fan venir voglia di acquistarli... almeno per ora!)
mi ispira da matti last of us, e anche il 2°... se si riuscirà a giocarli su pc li recupererò sicuramente!
I vari battlefield non mi ispirano per nulla, li ho visti e a livello di grafica sono mooolto interessanti, ma a livello di trama non mi han colpito per nulla. (il genere non mi piace)
altro gioco che mi interessa per la trama è sekiro.
se davvero uscirà Detroit become human su pc... finché non lo avrò terminato, nessuno mi vedrà più! :asd: (grafica ottima e storia eccezzionale!)
per concludere:
diciamo che abbiamo 2 visioni diverse... :D :brindiamo:
P.S.
Senua's sacrifice? da giocare rigorosamente con le cuffie! provato a casa di un'amica ed era veramente bello.