UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
I giochi a cui ho giocato sono: Trilogia Dark Souls, Bayonetta, LoL, Nioh, Jump Force, Metin2 e trilogia Crash.
Al momento il mio preferito è Dark Souls III (credo sia difficile, per i miei gusti, trovare e fare un gioco migliore).
Sono in attesa degli sconti di steam per acquistare altri titoli come Nioh e Nier Automata, le recensioni ne parlano bene e spero vivamente che facciano un remake/porting di Demon's Souls (è l'unico titolo Souls-like insieme a Sekiro che mi manca).

Ora sono in procinto di platinare Bayonetta approfittando della domenica xD

Qualcuno ha preordinato cyberpunk? Se sì, su quale piattaforma? Sono molto tentato di prenderlo su gog

Un gioco del genere, nonostante non vedo l'ora che esca, secondo me non va mai preordinato. (Nonostante cosi relativamente "poco" rispetto a certi pre-order da 79 euro)
Nel giro di una o due settimane appena uscirà... costerà 10 euro in meno.

E secondo me già entro un mese dall'uscita, su siti alternativi (legali) si troveranno seriali a meno di 39/40 euro.

Un gioco del genere, nonostante non vedo l'ora che esca, secondo me non va mai preordinato. (Nonostante cosi relativamente "poco" rispetto a certi pre-order da 79 euro)
Nel giro di una o due settimane appena uscirà... costerà 10 euro in meno.

E secondo me già entro un mese dall'uscita, su siti alternativi (legali) si troveranno seriali a meno di 39/40 euro.
Preordinare è sempre sbagliato, vero. Non l'ho mai fatto e ci sto pensando per due motivi: è un single player ed è doppiato in italiano..penso che i dev debbano essere sostenuti per questo. D'altro canto non mi pare che ci siano dei bonus per il preordine..ci penserò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro