UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Red Dead Online... mi ci sto chiudendo da quando è uscito dalla beta settimana scorsa.

è eccezionale.. fortunatamente non l'ho venduto finita la storia per aspettare la versione PC :sisi:

Red Dead Online... mi ci sto chiudendo da quando è uscito dalla beta settimana scorsa.

è eccezionale.. fortunatamente non l'ho venduto finita la storia per aspettare la versione PC :sisi:
Motivo in più per darmi una mossa a finire sta storia che non vedo l'ora di iniziare l'online :asd:
Hai giocato per caso anche a GTA Online per potermi dare un paragone tra i due?

Motivo in più per darmi una mossa a finire sta storia che non vedo l'ora di iniziare l'online :asd:
Hai giocato per caso anche a GTA Online per potermi dare un paragone tra i due?

Si gta mi ha stufato dopo poco ma perche non sono un grande fan dell'ambientazione moderna a differenza del vecchio west :love:

Se ti piace il genere GTA online è superbo.

Si gta mi ha stufato dopo poco ma perche non sono un grande fan dell'ambientazione moderna a differenza del vecchio west :love:

Se ti piace il genere GTA online è superbo.
Sono il mio genere preferito :asd:
Dici che un lupo solitario come me può sopravvivere senza stufarsi o è un online votato più verso la coop?

io sono uno di quei tumori con il resurrect priest... no vabbé cavolate a parte, non è malissimo, solo che in giro si trovano sempre più mazzi wild/tempo rogue, quindi la varietà se ne è andata un po' a quel paese, per il resto è ok
Giocare rogue potrebbe essere forse l'unica ragione a spingermi a riprovarlo xD ma atm non ho manco il tempo per dedicarmici a Magic...

Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

La mia maratona di recupero degli Assassin'sCreed è da un paio di giorni approdata a Origins... E lo so.... Sono indietro!
Nel mezzo qualche giro ad Assetto Corsa e Forza Motorsport 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro