UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Dato che la discussione di Cyberpunk 2077 è apparentemente chiusa lo scrivo qui (visto che l'ho scoperto oggi con grande gioia) : il gioco sarà doppiato in italiano :paurafap::paurafap::paurafap::paurafap:

Per me è un bel gioco, si differenzia dagli altri capitoli della serie per un combat system dinamico che rende il gioco più molto più veloce. Alcuni lo considerano un difetto perché rappresenta uno strappo netto con i precedenti ma secondo me è un plus perché non lo fai mai diventare noioso.

Per quanto riguarda la trama (senza farti spoiler) è bella e interessante fino diciamo all'80% del gioco, perché arrivati ad un certo punto è come se avessero avuto fretta di farlo finire e non hanno approfondito delle cose che proprio non si capiscono.

Comunque secondo me ne vale la pena, dagli una chance.

ciao

Se piace il genere zombi, questo è un degno sostituto di Left x Dead, però meglio. A me ha preso un sacco. World War Z.
wwzRetailEgs_2019_04_17_16_20_23_328.webp
wwzRetailEgs_2019_05_10_18_19_05_210.webpwwzRetailEgs_2019_05_10_18_22_34_051.webp
wwzRetailEgs_2019_05_14_18_08_00_363.webpwwzRetailEgs_2019_05_14_18_30_35_423.webp

C'è anche il singleplayer? Sembra molto interessante :love:
Se hai giocato i vecchi Left x Dead, questo è identico, solo in terza persona. Certo graficamente è superiore, ma la giocabilità è la stessa. Solo un problema, non si può mettere in pausa, o meglio, si può mettere in pausa, ma gli zombi ne sono immuni e continuano a mordere. :asd:

Se hai giocato i vecchi Left x Dead, questo è identico, solo in terza persona. Certo graficamente è superiore, ma la giocabilità è la stessa. Solo un problema, non si può mettere in pausa, o meglio, si può mettere in pausa, ma gli zombi ne sono immuni e continuano a mordere. :asd:
Mi sono sempre piaciuti i giochi di questo genere ma non ho mai avuto modo (nè compagnia) per giocarci!
Prima o poi entrerò anche io in questo mondo pieno di zombi :asd:

Mi sono sempre piaciuti i giochi di questo genere ma non ho mai avuto modo (nè compagnia) per giocarci!
Prima o poi entrerò anche io in questo mondo pieno di zombi :asd:
Giusto per dovere di informazione, a questo gioco volendo puoi anche giocarci in single player offline; io ci gioco così, ed è divertente comunque. :)
giphy.gif

Giusto per dovere di informazione, a questo gioco volendo puoi anche giocarci in single player offline; io ci gioco così, ed è divertente comunque. :)
Quindi mi confermi che è possibile giocarre in singolo?

Perchè il multiplayer anche se coop non mi è mai attirato molto.

Comunque adesso sto facendo un pò troppi giochi insieme e sarà per il futuro, devio finire pure far cry 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro