UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Anche questi ho in lista. Come lo stai trovando Subnautica? E invece il tuo parere su. Kingdome Come visto che l'hai finito? ;)

Kingdom Come è vero che è buggatissimo e ottimizzato da schifo, ma mi è piaciuto molto giocarlo per come ricrea l'ambientazione storica. Spero esca un 2

Subnautica è un survival, unico a cui ho giocato se escludiamo minecraft. Come gioco mi piace, solo che all'inizio è frustrantino perché sei lento a nuotare e hai poco ossigeno e devi cercare acqua e cibo ogni 3x2.
Poi sono stato scemo io a non trovare subito il seaglide che era sotto il mio naso :D quindi ho iniziato a consultare una mappa interattiva che mi ha permesso di velocizzare la ricerca dei progetti e, ora che sono abbastanza attrezzato, sto cominciando a divertirmi.

Ultima modifica:
Non mi ricordo bene. Ma se completi anche le missioni secondarie dovrebbe essere intorno Max alle 25h..
Escluso dlc

Ah bene. Comunque mi pare di aver capito da quel poco che ho giocato che è abbastanza difficilotto anche a livello normale. Mi son trovato di fronte a 2 spettri e mi hanno seccato di brutto più volte :D
La mia strategia era bloccarli con il fucile GLOOM e poi menarli con la chiave inglese, ma in 2 morivo facile. Forse ci sono altri modi più tattici per affrontarli...

Perfettamente. Già non a lievito estremo é difficile come gioco, e la cosa bella che ogni mostro e in ogni situazione devi usare approcci diversi, perché alla fine si rischia di essere o dilaniato o rimanere senza risorse.

Io ti consiglio di puntare sulla tecnologia. Come torrette o quel tipo di bombe che assorbono i nemici e li trasformano in materiale.. quelle sono le più efficaci

Salve amici non so se è già stato scritto ma io da qualche settimana a questa parte sto giocando InsurgencySandstorm e devo dire che il gioco merita tantissimo secondo me è un gioiellino che pochi conoscono
Balistica perfetta tecnica mente bellissimo ottimizzato alla perfezione nonostante sia uscito da qualche giorno provatelo

Salve amici non so se è già stato scritto ma io da qualche settimana a questa parte sto giocando InsurgencySandstorm e devo dire che il gioco merita tantissimo secondo me è un gioiellino che pochi conoscono
Balistica perfetta tecnica mente bellissimo ottimizzato alla perfezione nonostante sia uscito da qualche giorno provatelo
Youtubbato al volo, sembra figo.

È anche in 10% di sconto su Steam :D

Perfettamente. Già non a lievito estremo é difficile come gioco, e la cosa bella che ogni mostro e in ogni situazione devi usare approcci diversi, perché alla fine si rischia di essere o dilaniato o rimanere senza risorse.

Io ti consiglio di puntare sulla tecnologia. Come torrette o quel tipo di bombe che assorbono i nemici e li trasformano in materiale.. quelle sono le più efficaci

Ottimo, grazie del consiglio. Ma raccogliere tutto il ciarpame che c'è in giro serve a qualcosa? Ho già l'inventario pieno :D

Ieri ho magicamente giocato dalle 21:00 fino alle 00:00 senza rendermene conto :shock:
Non trovavo un gioco che mi tenesse così attaccato e mi facesse dimenticare lo scorrere del tempo da una vita :D
Sto Prey è veramente fenomenale...hanno fatto un lavoro magistrale.

Io sto ad una settantina di ore a Fallout 4, da quando l'ho ricominciato dico. Non gioco più ad altro praticamente, moddato l'infinito, persino fatto l'abbonamento di un mese su NexusMods per scaricare a banda piena!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro