UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ok mi ero perso un messaggio ho capito comunque
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scaricando witcher è importante farli tutti e 3 o posso fare solo il terzo?

Ultima modifica:
Ok mi ero perso un messaggio ho capito comunque
Scaricando witcher è importante farli tutti e 3 o posso fare solo il terzo?
Puoi partire anche subito dal terzo. Io non lo farei mai, anche perché il primo è bello per la storia e ti spiega tutto,
il secondo è stupendo per tutto, il terzo è un capolavoro. Se inizi dal terzo leggiti almeno le trame dei primi 2 su wikipedia,
alemno quello.....

...cs:go . Vorrei giocare l'ultimo tomb rider ma sto avendo problemi con il passaggio da windows 7 a 10 :/.

Che problemi>?
ciao, di vario genere:/, ho una scheda madre asrock x58, quindi un po' vecchiotta ma ancora spinge:/.... Comunque blocchi all'arresto/caricamento del sistema piu' che altro.., poi la scheda di rete(quella integrata) che non la digerisce bene e che devo provare a sostituire oggi... speriamo altrimenti provo windows 8.... mi interessano le dx 12.. .edit: comunque se puoi dare un'occhiata ne sarei felice. qui il link alla discussione:>>>cliccami<<<.

Ultima modifica:
Puoi partire anche subito dal terzo. Io non lo farei mai, anche perché il primo è bello per la storia e ti spiega tutto,
il secondo è stupendo per tutto, il terzo è un capolavoro. Se inizi dal terzo leggiti almeno le trame dei primi 2 su wikipedia,
alemno quello.....

Va bene grazie, li faccio tutti tanto non mi corre dietro nessuno :D

Ho appena comprato PREY su IG e mi è successa una cosa stranissima ... praticamente sono andato a pagare il gioco (8€) e nella pagina principale ho deselezionato il DLC che costava altri 8€ (non mi andava di spenderli). Pago e mi arriva subito il codice del gioco con sotto un altro codice con scritto DLC :D
Morale della favola ho comprato e pagato SOLO la key del gioco ma mi hanno inviato oltre al codice del gioco base anche quello del DLC (e funziona!). Per una volta una botta di cu** :lol:

In questi giorni sto giocando assiduamente a The Forest in versione VR, che in realtà virtuale è estremamente immersivo e Metro Last Light Redux, che ha un comparto grafico, maxato completamente, anche il SSMA a +4, è incredibilmente bello, anche se confrontato a giochi attuali! E' da paura!! Uno dei miei giochi preferiti senza dubbio! Inoltre mi sta bazzicando la voglia di rigiocare a Fallout 4, moddandolo per bene..

Fortunato. :D
Cmq prey forse é uno dei giochi più originali e belli che mi sia capitato di giocare quest anno.

Anche se é snobbato da tanti

Già! E' passato molto sotto traccia come gioco però mi ispirava tanto. In verità ho millemila giochi che devo recuperare e non sapevo quale scegliere però direi che mi è andata benissimo :D

Per la precisione il DLC costa 9.51€ più del gioco base stesso ... speriamo si sbaglino più spesso :asd:

Ragazzi ho iniziato Destiny 2, sono arrivato al rifugio. Ma sono tardo io, oppure per proseguire serve acquistare il season pass? Se entro nel navigatore, l'unica opzione è il rifugio

Ragazzi ho iniziato Destiny 2, sono arrivato al rifugio. Ma sono tardo io, oppure per proseguire serve acquistare il season pass? Se entro nel navigatore, l'unica opzione è il rifugio
Hai finito il gioco
Ho cominciato L'altro ieeri Phantom Pain, spettacolare. Bello davvero. Grande atmosfera poi.

Hai finito il gioco
Cioè 20 minuti di gioco? tutto lì? azz peggio dell'1 allora

Io ho finito Kingdom Come e sono passato a Subnautica.
All'inizio lo trovavo frustrante, poi dopo essermi scaricato la mappa e aver trovato un po' di progetti ora mi sto divertendo. Purtroppo non ho il VR per provare quella modalità

Hai finito il gioco
Ho cominciato L'altro ieeri Phantom Pain, spettacolare. Bello davvero. Grande atmosfera poi.
Ah beh che regalone allora, 20 minuti di pewpew contro nemici tutti uguali

Ho iniziato giusto ieri the Phantom pain, sono appena arrivato in Afghanistan e mi sembra di vedere un film, stupendo anche il gameplay (da quello che ho visto in ground zeroes). Purtroppo è il primo MGS che gioco e forse non capirò tutto, ma mi sta piacendo parecchio

Edit: per proseguire in Destiny 2 dovevo parlare con una tizia (quindi sono tardo io )

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro