UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Periodo dedicato a Destiny 2 :rock1:

Ed ora ho comprato pure Fallout 4 VR........... Mammamia che roba, da mascella per terra!! Vedersi Codsworth a grandezza reale non ha veramente prezzo!! E gli scarafaggi mutanti, della grandezza di un gatto, fanno un'impressione incredibile!

Com'è sto VR allora?? Tutti quelli che conosco e lo hanno provato mi hanno detto che se vuoi sboccare l'anima è un buon mezzo, anche se è divertente.

Finito ieri Ghost Recon Wildlands, adesso sto scaricando da Steam Wolfenstein II The New Colossus.

Ultima modifica:
Com'è sto VR allora?? Tutti quelli che conosco e lo hanno provato mi hanno detto che se vuoi sboccare l'anima è un buon mezzo, anche se è divertente.
L’effetto Motion Sickness non è sempre presente eh... Comunque se sei interessato alla VR, prendi subito PSVR

Finito ieri Ghost Recon Wildlands, adesso sto scaricando da Steam Wolfenstein II The New Colossus.
Che bomba. Giocato e finito nel 2017, uno dei migliori FPS di questa gen.

messo in pausa Subnautica ho iniziato la saga di God of War: il primo li sente tutti gli anni addosso!
Eh si, però ti diverti lo stesso.

A me RE7 è caduto sulle scatole dal momento che hanno fatto uscire la versione VR solo su PSVR e non per noi utenti PC! Da quel momento ho rifiutato di rigiocarlo!
Era un esclusiva oramai scaduta, quindi potrebbero annunciare il supporto RIFT/Vive

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
L’effetto Motion Sickness non è sempre presente eh... Comunque se sei interessato alla VR, prendi subito PSVR

Quello senza ombra di dubbio. Sto valutando il discorso spazio circostante, quello è difficile da risolvere :/

In ogni caso adesso sono anche in attesa di Kingdom Hearts 3 che è già in preorder, devo solo aspettare fine mese :D Poi toccherà a Final Fantasy VII

messo in pausa Subnautica ho iniziato la saga di God of War: il primo li sente tutti gli anni addosso!
Subnautica ce l'ho in lista desideri di Steam ma ho sempre alla fine preso altro. Potendolo giocare con l'Oculus Rift, me lo consiglieresti? Ha una trama o è semplicemente un'esplorazione quasi statica?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sul discorso "motion sickness", è relativo, io non ne soffro in nessun gioco, metto sempre il movimento e la roteazione fluida e non ho nemmeno un fastidio, c'è chi invece ne soffre parecchio, in quei casi però ormai tutti i giochi hanno una serie di opzioni per il comfort in VR che vanno decisamente a contrastare questo problema, pertanto ormai la VR è per tutti, siamo lontani dai periodi del DK1 o 2. Quel che però è importante è l'iniziare per gradi, cioè è meglio che il novizio non inizi sin da subito con giochi dal comfort basso e prenda pian piano abitudine, infatti la maggior parte delle volte che ho visto di gente che aveva dei problemi è proprio perchè erano novizi che si sparavano esperienze ancora non confortevoli, infatti pian piano ci si abitua, il cervello deve abituarsi, alla fine è muoversi stando fermi, è normale che vada in tilt le prime volte.

Ultima modifica:

Non avevo visto questo messaggio, in parte ho già risposto. Com'è la VR.. che dirti, non so quanti anni tu abbia ma, non so se hai abbastanza anni per ricordarti del passaggio dai giochi 2D e 3D. Quando passammo al 3D ci ritrovammo in una cosa assolutamente mai vista prima, lo percepimmo come il futuro. Lo stesso è per la VR, non c'è nulla di simile, è il futuro. Però in parte siamo, come appunto per l'esempio che ho appena fatto, ancora al periodo di passaggio, pertanto di strada ce n'è da fare ancora, strada che si spianerebbe se più gente iniziasse a crederci e ad appassionarsi. Nonostante ciò la VR è qualcosa di così unica che la consiglierò sempre a chiunque, sempre che si riesca per via delle spese che essa comporta. Non può soppiantare il gaming tradizionale, assolutamente, però è quel qualcosa in più che secondo me, per un gamer, male non fa possedere.

Io dopo 90 ore sto quasi finendo al 100% quel capolavoro di Ac Odissey. Mi mancheranno altre 15 ore. Naturalmente il dlc lo prenderò più in là..

Dopo con cosa giocherò? Re2 remake sicuramente. Qualche consiglio?
Metro redux non si hanno ne news o gameplay?

Io dopo 90 ore sto quasi finendo al 100% quel capolavoro di Ac Odissey. Mi mancheranno altre 15 ore. Naturalmente il dlc lo prenderò più in là..

Dopo con cosa giocherò? Re2 remake sicuramente. Qualche consiglio?
Metro redux non si hanno ne news o gameplay?
Chi hai scelto come personaggio? A che livello sei?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Subnautica ce l'ho in lista desideri di Steam ma ho sempre alla fine preso altro. Potendolo giocare con l'Oculus Rift, me lo consiglieresti? Ha una trama o è semplicemente un'esplorazione quasi statica?

La trama è ridotta all'osso, all'inizio non mi aveva preso, ma poi ho ingranato. Ora ero a un punto in cui non sapevo bene che obiettivo darmi e quindi ho messo in pausa. In VR potrebbe essere bello

In attesa che esca Resident Evil 2 Remake sono passato su console con Horizon Zero Down, queste ultime settimane sono lente a passare :asd:

Io ho l'abitudine, che non so se sia brutta o buona, di comprare un sacco di steam key, da Kinguin & Co, di giochi a pochi euri. Quando mi ritrovo sulla postepay qualche euro, che non spenderei in altro modo, vado a vedere che ci trovo in questi siti e mi ci prendo i migliori che trovo, inoltre anche da steam, se vedo golosissime offerte di giochi che solitamente costano molto di più, magari anche nei saldi, li prendo preventivamente. Ciò mi porta ad avere su Steam un sacco di giochi che non ho nemmeno mai installato e giocato. Adesso mi sono deciso di iniziare a giocarmeli un pò tutti, quindi a breve inizierò a giocare ai seguenti giochi:
Narcosis (VR)
Metal Gear Rising: Revengeance
Homefront: The Revolution
Witching Tower (VR)
The Talos Principe (VR) questo preso a 5 Euro in sconto da Steam
PayDay2 (che giocherò in versione VR)
Primordian (VR)
Killing Floor: Incursion (VR)
A-Tech: Cybernetic (VR)

Ma prima devo spolparmi i vari Fallout 4, flat e VR..

Io ho l'abitudine, che non so se sia brutta o buona, di comprare un sacco di steam key, da Kinguin & Co, di giochi a pochi euri. Quando mi ritrovo sulla postepay qualche euro, che non spenderei in altro modo, vado a vedere che ci trovo in questi siti e mi ci prendo i migliori che trovo, inoltre anche da steam, se vedo golosissime offerte di giochi che solitamente costano molto di più, magari anche nei saldi, li prendo preventivamente. Ciò mi porta ad avere su Steam un sacco di giochi che non ho nemmeno mai installato e giocato. Adesso mi sono deciso di iniziare a giocarmeli un pò tutti, quindi a breve inizierò a giocare ai seguenti giochi:
Narcosis (VR)
Metal Gear Rising: Revengeance
Homefront: The Revolution
Witching Tower (VR)
The Talos Principe (VR) questo preso a 5 Euro in sconto da Steam
PayDay2 (che giocherò in versione VR)
Primordian (VR)
Killing Floor: Incursion (VR)
A-Tech: Cybernetic (VR)

Ma prima devo spolparmi i vari Fallout 4, flat e VR..
The Talos Principle è un gioco fantastico, in non ci ho giocato in VR ma non escludo la possibilità di rigiocarmelo, atmosfere e tematiche veramente uniche, non so come possa essere il gameplay in VR, facci sapere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro