UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Io sto ad una settantina di ore a Fallout 4, da quando l'ho ricominciato dico. Non gioco più ad altro praticamente, moddato l'infinito, persino fatto l'abbonamento di un mese su NexusMods per scaricare a banda piena!
Pensa che quando uscì io avevo perso totalmente la mia vita sociale. :D

Pensa che quando uscì io avevo perso totalmente la mia vita sociale. :D
Anch'io al periodo! Infatti non l'ho ricominciato per anni, conscio che mi avrebbe fatto uscire di testa, tra mod e gioco! :D
Solo a me ha fatto cagà a spruzzo FALLOUT 4? :D

Comunque ora ho preso la Gold Edition di RESIDENT EVIL 7 a 12€ ... vediamo un pò.
Fallout all'inizio può mettere in crisi, ricordo che la prima volta che giocai a Fallout 3 mi fece cagare all'inverosimile, perchè mi lasciò spiazzato, grafica orrenda e gioco incomprensibile. Continuandolo invece iniziò a prendermi tantissimo. E' un gioco, il 4 dico, di una profondità meravigliosa, se si passano sopra le varie magagne tipiche di Bethesda! Anche con Skyrim, all'uscita, mi successe la stessa cosa, mi fece schifo all'inizio, poi è diventato uno dei miei giochi preferiti! Vanno assimilati!

Solo a me ha fatto cagà a spruzzo FALLOUT 4? :D

Comunque ora ho preso la Gold Edition di RESIDENT EVIL 7 a 12€ ... vediamo un pò.
Calcola che questo gioco deve piacere e deve entrare nella cerchia di determinati gusti. É un single player per eccellenza. Quindi molti che cercano o sono abituati ai contenuti online possono rimanere spiazzati.
Tra l altro per apprezzarlo bisogna almeno passare le prime 10 ore di training.

Ti dico io da amante della serie non ho comprato Fallout 76 proprio perché hanno sputtanato lo stile single player.

Re7 é un gioco favoloso. Peccato che dura poco, ma quel poco ti mette ansia e ti rovina gli occhi :D

Nemmeno io ho comprato Fallout 76 ma il motivo è anche legato alle mod, mi fai un gioco online dove, per forza di cose, le mod sarebbero bandite, mi uccidi Fallout! Mod e giochi open worlds Bethesda sono un connubio a cui non rinuncerei mai!E' la tradizione ormai dei vari Fallout! Inoltre la mancanza di NPC, già in F4 mi annoio a morte a leggermi tutti i terminali, se tutta la trama si basa su olonastri vocali e terminali è la fine!

Ed ora ho comprato pure Fallout 4 VR........... Mammamia che roba, da mascella per terra!! Vedersi Codsworth a grandezza reale non ha veramente prezzo!! E gli scarafaggi mutanti, della grandezza di un gatto, fanno un'impressione incredibile!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro