- Reazioni
- 8,737
- Punteggio
- 244
Adesso gioca ad AC Origins
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, so benissimo che Falco non approverà ma mi sono lasciato trascinare dal vecchio pensiero; più potenza... più watt :patpat:bella bestia il pc complimenti :sisi: ma con 850w devi fare crossfire di vega 64? :asd:
E' nella lista acquisti, anche se prima pensavo a Mass Effect Andromeda...Adesso gioca ad AC Origins
Forse era meglio se non lo scrivevi. :asd: Per Mass Effect, è solo la mia opinione, ma a me fanno addormentare; neanche le sequenze action mi prendono più di tanto. Non ricordo se già l'ho detto, ma se non hai giocato a Dying light, e arrivato il momento di farlo, un titolo da 10 e lode (per me). Li di sicuro non ti addormenti con l'ansia che ti fiata sul collo. :look:Grazie, so benissimo che Falco non approverà ma mi sono lasciato trascinare dal vecchio pensiero; più potenza... più watt :patpat:
Lo ho assemblato in un negozio con l'assistenza del proprietario, pensa che per certe cose ha criticato proprio questo forum... io ridevo sotto i baffi e non gli ho detto che sono stato pure moderatore!
E' nella lista acquisti, anche se prima pensavo a Mass Effect Andromeda...
Questione di gusti, Dying light mi ha dato scariche di adrenalina uniche, e poi mi piace muovermi in libertà. Non vedo l'ora che esca il seguito. :morte:Dying Light è molto piú ripetitivo di Mass Effect...
Dove c'è gusto....., ma prova il primo Rainbow Six, dove per non farsi sparare subito, l'unica era non avviare il gioco. :asd:Io sono troppo fogato con rainbow six su pc, bellissimo e competitivo ;)
Valentino Rossi di sicuro. :asd:Domani esce MotoGP18, chi lo compra? Io penso di si !
Per me di sicuro Dead space in primis. Ma poi per quanto riguarda ICO, giocai all'epoca con mia figlia il primo, ma non sapevo ci fosseso altri capitoli.ho finito finalmente la Legacy of Kain. Fantastico come alla fine ogni pezzo della complicatissima trama vada al suo posto (tranne Blood Omen 2 che è praticamente irrilevante e aggiunge anche pochissimo sulla stora antica di Nosgoth)
Ora devo vedere se riprendere in mano quel concentrato di bestemmie che è Dark Souls per provare a finirlo o se dedicarmi a qualcosa di più leggero
Per ora che mi intrigano ci sono:
- Subnautica
- Dead Space
- AC Origins
- Ryse
- La serie di God of War
- la trilogia di ICO
- Vermintide
Consigli? anche esterni a questa lista