UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Eh beh, quel gioco mette a dura prova la propria fede. Sono arrivato dopo il boss "Il Rinato"... Ma non riesco ad andare avanti senza crepare ogni 500 metri xD
Gli unici simili che ricordo Soul River,Tenchu e Medievil. Però poi ho scoperto gli FPS e gli RPG, Amore a prima vista. :love:
Comunque, come si dice: dove c'è gusto non c'è perdenza. :sisi:

Beh Soul Reaver non l'ho trovato difficilissimo, la difficoltà era non perdersi xD
Di Medievil sto aspettando il rifacimento per abbandonare gli indugi e comprare la PS4 :D

Mi unisco a voi essendo da poco tornato tra le schiere di Playstationari... È dalla ps2 che non tocco un Joystick.

Ho ricominciato con bloodborne e direi che ho fatto un ottimo inizio, bestemmie come piovesse ma bellissimo.
Altro gioco già scaricato sempre grazie al plus che devo recuperare

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Beh Soul Reaver non l'ho trovato difficilissimo, la difficoltà era non perdersi xD
Di Medievil sto aspettando il rifacimento per abbandonare gli indugi e comprare la PS4 :D
Pure io non la trovavo difficile la saga di soul river, gli smadonnamenti partivano sempre per morti dovute a cadute o cazzate simili, per la giocabilità improponibile dei giochi, soprattutto in legacy of kain defience

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

io trovo BO2 quasi ingiocabile... serve la patente D per centrare le scalette :lol:
Defiance devo ancora iniziarlo, spero il tuo sia allarmismo esagerato

....e poi trasformati, ritorna normale, ritrasformati. Mi sono divertito e letteralmente c....o addosso con Tekken e Resident Evil.

Ad agosto uscirà la Definitive Edition di Divinity Original Sins 2. A sto punto mi tocca rilasciare il gioco in standby e aspettare agosto. Inutile che continuo con la storia se aggiungono un disastro di cose nuove.

Mi butto su Pillars of Eternity 2 ora

io trovo BO2 quasi ingiocabile... serve la patente D per centrare le scalette :lol:
Defiance devo ancora iniziarlo, spero il tuo sia allarmismo esagerato

Non lo è purtroppo:asd: almeno per la versione pc che giocai io, ricordo che a un certo punto lo mollai pure per un bug che mi impediva di andare avanti, ore e ore a girare per capire dove andare, ma mi era impossibile uscire dal livello perchè una porta che si sarebbe dovuta aprire al mio arrivo in quella zona decise di non aprirsi:lol:. deluso e incazzato lo disinstallai all'istante, poi lo ricominciai mesi dopo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro