UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ricorda un po' Metal Gear Solid 5... Gameplay eccezionale, fatto benissimo, mille possibilità, open world... E trama che beh... Tralasciamo...
Bello da giocare, ma nettamente inferiore ai precedenti...

Io mi devo trattenere dal comprare (o se non altro giocare) Origins, ho completato il mio tour di quasi tutti gli AC in circa un anno, ovviamente anche per me i migliori rimangono i 3 con Ezio e AC1, seguiti da Black Flag (ogni tanto canto ancora i sea chanty), Syndicate, Unity e AC3. Ho saltato Rogue perché troppo identico a Black Flag. Avrei voglia di giocare Origins, ma non farei in tempo a finirlo per i primi di giugno quando andrò in full immersion con Vampyr, quindi attendo per Origins, ma leggo comunque pareri entusiasti ovunque

Per quella volta lo finisci tranquillamente

Attualmente sto giocando God of War, veramente uno spettacolo. una grafica che mette paura anche a giochi pc. Ma i 30fps sono una croce.
Tomb Raider (2013) meglio di quanto pensassi.

Ultimamente sto giocando a Mad Max, sono sempre stato un fan dei film della saga dell'Interceptor ma non ho mai comprato il gioco, visto che lo davano gratis col ps plus di aprile decisi di scaricarlo e provarlo e devo dire che non è malaccio.

Mi unisco a voi essendo da poco tornato tra le schiere di Playstationari... È dalla ps2 che non tocco un Joystick.

Ho ricominciato con bloodborne e direi che ho fatto un ottimo inizio, bestemmie come piovesse ma bellissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro